Marah-chan ha scritto: ↑quante gliene stai dando al giorno?
3 granuli al mattino e 3 alla sera, ma la pescetta invece di guarire sta peggiorando a vista d'occhio

Oggi è il 5° giorno, stasera dovrei dargli gli ultimi 3 granuli ma sono fortemente tentata di non farlo, ho paura che l'antibiotico la stia indebolendo sempre di più...
Marah-chan ha scritto: ↑l'idropsia può anche essere il risultato di altre problematiche non di natura infettiva purtroppo...
Inizio a pensare che sia questo il caso
Le scagliette sono sempre un pochino sollevate, e permangono i problemi alla vescica natatoria, che non capisco da cosa siano dovuti, ormai sta quasi sempre a peso morto in verticale un po' sbilenca, così
munch_verticale2.jpg
Inoltre ho notato che è gonfia sotto la testa
munch_verticale_gonfiore.jpg
Poi la parte terminale è molto più piena e tonda a destra piuttosto che a sinistra
munch_nuoto_gonfiore.jpg
Non so proprio dire se l'asimmetria del posteriore e il gonfiore sotto la testa li abbia sempre avuti oppure no
Sulla coda sono ben visibili alcune venuzze rosse, forse per il caldo (non ho modo di tenere bassa la temperatura, che di giorno sale tranquillamente a 30° e forse qualcosina di più)
munch_coda.jpg
Il respiro è un po' accelerato, le feci sono piene e compatte.
Non capisco quale possa essere il problema, ma il Minocin non sta affatto aiutando, anzi...
Non so cosa fare ragazzi... @
fernando89 @
Marah-chan 
temo che morirà...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.