Condividere esperienze
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Condividere esperienze
Non voglio offendere nessuno, mi sono iscritto su questo forum solo e dico solo per condividere le mie esperienze eper aiutare altri. Ho più di 25 anni di esperienza, e di errori ne ho fatti ma ne ho fatti davvero. Perche i negoziante dove mi servivo all'epoca negli anni 80....90... e 2000 non capivano un cazzzzz......................grazie all'arrivo internet e alla mia grande passione, nel lontano anno 2000 mi sono iscritto su un forum. E cosi piano piano sono riuscito a capire come gestire un acquario, non sono diventato un maestro ma posso dimostrare. Che nel corso degli anni qualcosa ho imparato su come gestisce un acquario sia dolce che marino nei limiti naturalmente.
ho anche postato delle mie vasche ripeto non sono un maestro ma parlo solo in base alla mia esperienza.
ho anche postato delle mie vasche ripeto non sono un maestro ma parlo solo in base alla mia esperienza.
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- Giueli
-
Profilo Completo
Mi accompagnano da una vita
Tra il riportare la tua esperienza e fare affermazioni ci passa il mare in mezzo Pie...pietromoscow ha scritto: ↑mia esperienza.

Cit:”Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe”
Qua c’è gente che non sa manco che esiste il test per il ferro è ha piante che gli alzano il coperchio tanto crescono...
Cit: “senza test è impossibile gestire un acquario “ ... qui c’è gente che non fa test da anni è ha acquari da concorso
Cit:”l’acqua di rubinetto fa venire le alghe” ... qui c’è gente che la usa da 20 anni e non ha un alga neanche volendola.
Potrei continuare se vuoi...