Pagina 1 di 1

qualità del vetro.

Inviato: 04/09/2018, 13:52
di iuter
a leroy merlin vendono le lastre di vetro vario spessore, vario tipo e, pagando ulteriormente, pure il taglio.
il mio dubbio è: i vetri per acquario devono avere qualche caratterestica adatti a loro o sono normali vetri? quelli di leroy merlin si possono usare?

nota: a leroy merlin il costo di un metro quadrato di 12mm extrachiaro, se ben ricordo, stà a 120 euro.

qualità del vetro.

Inviato: 04/09/2018, 13:54
di BollaPaciuli
@Joo :)

qualità del vetro.

Inviato: 04/09/2018, 14:13
di Joo
iuter ha scritto: i vetri per acquario devono avere qualche caratterestica adatti a loro o sono normali vetri? quelli di leroy merlin si possono usare?
Si, sono normalissimi come tutti gli altri.. il vetro normale è chiamato Float, con caratteristiche unificate.
iuter ha scritto: a leroy merlin il costo di un metro quadrato di 12mm extrachiaro, se ben ricordo, stà a 120 euro.
Il prezzo è ottimo e la differenza tra il float e l'extra chiaro è lampante, soprattutto all'asciutto, mentre in vasca, con l'acqua, basterebbe un po' di luce in più per ingannare un occhio esperto.. la differenza è davvero poco visibile.
BollaPaciuli ha scritto: Joo
Grazie Ale.

qualità del vetro.

Inviato: 04/09/2018, 14:16
di BollaPaciuli
Off Topic
Joo ha scritto: Grazie Ale.
:-? ti devo spiegare come si fa??? =))

qualità del vetro.

Inviato: 04/09/2018, 14:28
di Joo
Off Topic
BollaPaciuli ha scritto: Off Topic
Joo ha scritto: ↑
Grazie Ale.
ti devo spiegare come si fa???
:-?
► Mostra testo
► Mostra testo
:-h