Limnophila sessiliflora
Inviato: 19/10/2018, 11:25
buongiorno...una domanda banale.... quanta Limnophila sessiliflora si può tenere in acquario? e volendo si può allestire una vasca con solo la Limnophila sessiliflora?
I migliori articoli di acquariofilia. Allestimento acquario dolce e consigli per allevamento di pesci tropicali. La nostra esperienza al tuo servizio!
https://www.acquariofiliafacile.it/
quanta ce ne sta per farla crescere bene, ad esempio senza ammassarla troppo per far arrivare la luce anche alla base.
teoricamente credo di sì ma personalmente preferirei avere in vasca almeno due o tre piante rapide.....non tutte rispondo alla fertilizzazione allo stesso modo e non tutte reagiscono ai possibili cambiamenti in vasca (nutrienti, pH, durezze, CO2 e chi più ne ha più ne metta) allo stesso modo...quindi almeno una rapida in salute credo che sia auspicabile