M. ramirezi , Apistogramma , Pelvicachromis ...
	Moderatori:  scheccia , Matias 

supersix 

Messaggi:   2013Messaggi:  2013Ringraziato:  474  Iscritto il:  11/09/18, 11:57

Sesso:  ♂ MaschioCittà:  MilanoQuanti litri è:  125Dimensioni:  81x36x50Aperto o chiuso:  apertoTipo di illuminazione:  LEDIlluminazione in W:  72Temp. colore:  WrgbRiflettori:  SiFondo:  sabbia sansibar jbl dark+ghiaiaFlora:  Anubias barteri nanaFauna:  15 Hemigrammus erythrozonusAltre informazioni:  Juwel rio 125 avviato il 24/10/20182   solo diurna2  bombola ricaricabile 4kg2  Art
    Grazie inviati: 
    435  

Grazie ricevuti: 
    474  

Messaggio 

di supersix  24/11/2018, 18:44

Ciao! Sono a fine maturazione e finalmente ho deciso  la fauna, corydoras, cardinali e una coppia di ciclidi nani,(potrei permettermi anche dei non nani con la mia vasca?) non sapendo cosa guardare chiedo a voi, sicuramente sudamericani, ma quali tenendo presente l insieme?VIDEO 

Posted with AF APP  

supersix 

Humboldt 

Messaggi:   3559Messaggi:  3559Ringraziato:  1464  Iscritto il:  12/12/17, 19:38

Sesso:  ♂ MaschioCittà:  BariQuanti litri è:  90Aperto o chiuso:  chiusoIlluminazione in W:  48Temp. colore:  6500+6500Riflettori:  SiFondo:  SabbiaFlora:  Heteranthera zosterifoliaFauna:  Apistogramma macmasteri  (coppia) + 5 juv di 3 mesiAltre informazioni:  Acqua del sindaco 3 - 2 - 
    Grazie inviati: 
    384  

Grazie ricevuti: 
    1464  

Messaggio 

di Humboldt  24/11/2018, 22:17

supersix  ha scritto: ↑ potrei permettermi anche dei non nani con la mia vasca?
Con quelle dimensioni della vasca se parliamo di ciclidi e visti i valori che hai in vasca, se riesci a trovare dei 
Cryptoheros nanoluteus  potresti dedicare a loro l'acquario. 
Son piccoli, sui 7 cm, ma son belli, belli 
Dimenticavo, sono centroamericani.
Posted with AF APP  

Questi utenti hanno ringraziato  Humboldt  per il messaggio:  
			supersix  (24/11/2018, 22:45) 

"Immagino che il pesce fuori dall'acqua sia l'unico pesce ad avere un'idea di cosa sia l'acqua. " JRR Tolkien 

Humboldt 

supersix 

Messaggi:   2013Messaggi:  2013Ringraziato:  474  Iscritto il:  11/09/18, 11:57

Sesso:  ♂ MaschioCittà:  MilanoQuanti litri è:  125Dimensioni:  81x36x50Aperto o chiuso:  apertoTipo di illuminazione:  LEDIlluminazione in W:  72Temp. colore:  WrgbRiflettori:  SiFondo:  sabbia sansibar jbl dark+ghiaiaFlora:  Anubias barteri nanaFauna:  15 Hemigrammus erythrozonusAltre informazioni:  Juwel rio 125 avviato il 24/10/20182   solo diurna2  bombola ricaricabile 4kg2  Art
    Grazie inviati: 
    435  

Grazie ricevuti: 
    474  

Messaggio 

di supersix  24/11/2018, 22:47

Humboldt  ha scritto: ↑ supersix  ha scritto: ↑ potrei permettermi anche dei non nani con la mia vasca?
Con quelle dimensioni della vasca se parliamo di ciclidi e visti i valori che hai in vasca, se riesci a trovare dei 
Cryptoheros nanoluteus  potresti dedicare a loro l'acquario. 
Son piccoli, sui 7 cm, ma son belli, belli 
Dimenticavo, sono centroamericani.
Sono molto belli
I valori KH e GH dovrei averli dimezzati, ho appena fatto un cambio del 50% con demineralizzata
Posted with AF APP  

supersix