Questa mi giunge nuova ,
pare che le Caridina Sulawesi Dennerli e Striata ibridano.
Dal pilota del vortice ( Germania ) : perché Spinatas e Dennerle purtroppo si sono accoppiati.
Non so che rispondergli.
ich bekomme weiter Striatas - langsam Platzmangel
Kann ich die
Malili Red Bee und die Striatas zusammensetzen ?
es sind genug Unterschlupfmöglichkeiten vorhanden - ich frage nur weil Spinatas und Dennerle sich ja leider auch verpaart haben
Ibridi Sulawesi
- antoniorha
-
Profilo Completo
Ibridi Sulawesi
son 2 specie diverse provenienti dalla stessa zona...Indonesia, Sulawesi.
Cardinal/Dennerli e Striata, non so però dirti se si ibridano, sinceramente non lo so nemmeno io
Cardinal/Dennerli e Striata, non so però dirti se si ibridano, sinceramente non lo so nemmeno io

...un acquario è una comunità autonoma, che si mantiene in vita grazie ad un "proprio" equilibrio biologico.
Altrimenti si tratta di una specie di stalla...che non è un fine in se stesso, ma solo un mezzo per contenervi determinati animali. K.L.
Altrimenti si tratta di una specie di stalla...che non è un fine in se stesso, ma solo un mezzo per contenervi determinati animali. K.L.
- marcello
-
Profilo Completo
Ibridi Sulawesi
@antoniorhaantoniorha ha scritto: ↑son 2 specie diverse provenienti dalla stessa zona...Indonesia, Sulawesi.
Allevi Caridina Sulawesi ?
- antoniorha
-
Profilo Completo
Ibridi Sulawesi
No. per quello dico non so se si ibridano.

Come Caridina allevo davidi in questo momento.
- Questi utenti hanno ringraziato antoniorha per il messaggio:
- marcello (22/03/2019, 18:18)
...un acquario è una comunità autonoma, che si mantiene in vita grazie ad un "proprio" equilibrio biologico.