Siccome sono sono un c****** ho messo il fondo inerte che alcuni di voi mi hanno consigliato (allego foto) senza sciacquarlo.
E adesso ho uno scenario lugubre nell'acquario...
Ho pensato di risolverlo mettendo l intero pacco di spugne compresi i carboni attivi i far girare il filtro... Funzionerà? Come risolvere?
Che situazione deprimente!
Ho fatto un disastro aiuto!
- Fr33think3r
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Dandano
-
Profilo Completo
Esagerato!Fr33think3r ha scritto: ↑Siccome sono sono un c****** ho messo il fondo inerte che alcuni di voi mi hanno consigliato (allego foto) senza sciacquarlo.
Non ti preoccupare abbiamo fatto tutti di peggio e purtroppo molto probabilmente pure te farei anche di peggio

Scherzi a parte, davvero stai sereno

Il pulviscolo pian piano si poserà da solo, puoi dare una mano con della lana di perlon messa ben compatta dentro il filtro, ti basta quella, tutto il pulviscolo ti rimane lì

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- Giueli
-
Profilo Completo
Vai tranquillo mai sciacquato...Fr33think3r ha scritto: ↑25/03/2019, 0:34Siccome sono sono un c****** ho messo il fondo inerte che alcuni di voi mi hanno consigliato (allego foto) senza sciacquarlo.
E adesso ho uno scenario lugubre nell'acquario...
Ho pensato di risolverlo mettendo l intero pacco di spugne compresi i carboni attivi i far girare il filtro... Funzionerà? Come risolvere?
Che situazione deprimente!

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Fr33think3r
-
Profilo Completo
Meno male inizia a schiarirsi... Aspetto stasera e tolgo la spugna verde e i carboni attivi... Ho aspettato a piantumarlo poiché temevo morissero nel giro di una notte!
Aggiunto dopo 28 minuti 17 secondi:
Continuo a sciacquare la lana di perlon
Aggiunto dopo 28 minuti 17 secondi:
Continuo a sciacquare la lana di perlon
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Buongiorno Fr33think3r
la sabbia è tremenda, continua con la lana, il carbone non serve 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."