Pagina 1 di 1

Problemi filtro dopo trasporto

Inviato: 26/03/2019, 0:58
di kalumas
Salve ragazzi, vi scrivo per chiedervi un parere che ho riscontrato su un hydor prime 20; premetto che è in uso da 5 anni e non ho mai avuto problemi.
I primi problemi li ho avuti due giorni fa, dopo un trasloco di oltre 5 ore: ho attaccato il filtro alla vasca e ho notato che con i rubinetti aperti al massimo incamera aria (l'ho lasciata per due giorni al massimo la mandata e niente da fare); oggi ho messo la mandata a metà quindi i rubinetti sono semichiusi e sembra che il rumore sia sparito, ma credo che il problema possa derivare anche da altri fattori:

1) spostamento dei tubi in e out durante il trasloco (ho controllato e non ho notato perdite)
2) il filtro è sotto la vasca ma non di tanto ed inoltre il tubo di ingresso fa una giravolta a 360 in verticale e poi va all'ingresso del filtro
3) la vasca è di 120 lt e non riuscendo a trasportare tutta quell'acqua ne manca di circa 40 lt, nonostante in e out siano sotto il livello dell'acqua potrebbe essere questo il problema?

Cosa mi dite?

Ps non posso fare foto ritorno tra 5 giorni a casa

Vi ringrazio e vi chiedo scusa per la sintassi, ma dal telefono è complesso :D

Problemi filtro dopo trasporto

Inviato: 26/03/2019, 6:58
di BollaPaciuli
TOPIC DOPPIO, usare il gemello

Problemi filtro dopo trasporto

Inviato: 26/03/2019, 11:36
di kalumas
ok, cancello questo

Non so cancellarlo però

Problemi filtro dopo trasporto

Inviato: 26/03/2019, 11:47
di BollaPaciuli
kalumas ha scritto: ok, cancello questo

Non so cancellarlo però
non puoi far nulla, quando passa un mod esguirà lui le operazioni del caso,
io sono interevenuto solo per evitare che si inziasse a parlare in entrambi i topic...

Problemi filtro dopo trasporto

Inviato: 26/03/2019, 11:49
di Dandano
Chiudo io, non preoccuparti @kalumas :)