Seachem o pmdd
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Alechine
-
Profilo Completo
Seachem o pmdd
Caio @Marta e @sa.piddu vorrei chiedervi un consiglio proprio ora ho finito di allestire il mio acquario.Come piante ho Anubias longifolia,anubias coffefolia,taxiphyllum alternas taiwan,limnobium laevigatum,hygrophila polysperma,limnophila sessiliflora,caldophora aegagropila,microsorum pteropus felce di giava..Vorrei chiedervi io ho tutto per il pmdd ma ho ancora metà barattoli del protocollo seachem..Cosa faccio inizio dal pmdd subito oppure finisco quelli prima?Ditemi voi..Anche perché non so niente per pmdd cioè dosi iniziali ecc..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Seachem o pmdd
Che roba hai di seachem ?
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Alechine
-
Profilo Completo
Seachem o pmdd
Tutto
Aggiunto dopo 44 secondi:
Modello
Base..Però
Ho piante poco esigenti questa volta e volevo capire se quando finisco i flaconi posso passare a pmdd oppure mi conviene iniziare con il pmdd
Aggiunto dopo 44 secondi:
Modello
Base..Però
Ho piante poco esigenti questa volta e volevo capire se quando finisco i flaconi posso passare a pmdd oppure mi conviene iniziare con il pmdd

- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Seachem o pmdd
Non so cosa intendi per modello base, potresti elencare i prodotti ?
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Seachem o pmdd
Secondo me ti conviene finire quello che hai, man mano che finiscono i flaconi integri con quelli del pmdd fino a sostituirli completamente.
In sostanza, quello che manca alla vasca si aggiunge, prima con Seachem e poi pmdd
In sostanza, quello che manca alla vasca si aggiunge, prima con Seachem e poi pmdd
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Seachem o pmdd
Si di base pensavo la stessa cosa , seachem si integra facilmente con il PPMD , li puoi usare anche insieme ma devo capire che roba ha..perché
Flourish è un ottimo integratore di micro
Phosphorus e nitro si usano al posto dei bastoncini NPK..praticamente è come avere i Cifo fosforo e azoto diluiti.
Però se non capisco cosa ha in casa ...
Flourish è un ottimo integratore di micro
Phosphorus e nitro si usano al posto dei bastoncini NPK..praticamente è come avere i Cifo fosforo e azoto diluiti.
Però se non capisco cosa ha in casa ...
- Alechine
-
Profilo Completo
Seachem o pmdd
Potassium,fluorosi,iron,trave,advance.questi ho io
Aggiunto dopo 26 minuti 59 secondi:
Perciò dite di finire prima quelli e poi usare il pmdd?
Aggiunto dopo 26 minuti 59 secondi:
Perciò dite di finire prima quelli e poi usare il pmdd?

- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Seachem o pmdd
Non conosco advance, potassium dubito lo userai, trace ottimo e anche phosphorus e iron
- Alechine
-
Profilo Completo
Seachem o pmdd
phosphorus Questo non c’è lo!!perche potassium no?
Aggiunto dopo 2 minuti 39 secondi:
Iron serve per il ferro se non sbaglio!!e non credo a me serva..Comunque ditemi voi
Aggiunto dopo 2 minuti 39 secondi:
Iron serve per il ferro se non sbaglio!!e non credo a me serva..Comunque ditemi voi

- Alechine
-
Profilo Completo
Seachem o pmdd
@Marta @sa.piddu inizio a fertilizzare da domani o aspetto?
Aggiunto dopo 51 minuti 19 secondi:
Oppure dimmi tu @GiovAcquaPazza
Aggiunto dopo 22 secondi:
@GiuseppeA
Aggiunto dopo 51 minuti 19 secondi:
Oppure dimmi tu @GiovAcquaPazza
Aggiunto dopo 22 secondi:
@GiuseppeA