Mutazione Betta
- Nynaeve
-
Profilo Completo
Mutazione Betta
Buonasera a tutti. A dicembre del 2018 ho preso un Betta Crowntail colorazione dragon.
A marzo inizia a scolorirsi, tanto che pensavo ad una malattia, ma l'acquario è maturo ed efficiente e i valori ottimi. E il pesce sta benone, mangia e fa le cose da pesce Betta, e dopo poco diventa totalmente color"porcellino".
Passata la fase del rosa inizia a mutare di nuovo e le pinne diventano nere sul bordo e attorno agli occhi e alla bocca pare abbia un segno tracciato con il pennello dell'eyeliner. Curiosando in giro ho scoperto che probabilmente è una mutazione del gene marble che forse il mio Betta aveva negli antenati.
Le mie curiosità erano:
1)la storia del gene marble è vera?
2) a quante altre mutazioni dovró assistere?
3) quando e se il signorino deciderà di convolare a nozze con la signorina Bettina, color blu notte, cosa mi nascerà? Grazie a chi vorrà rispondermi!
A marzo inizia a scolorirsi, tanto che pensavo ad una malattia, ma l'acquario è maturo ed efficiente e i valori ottimi. E il pesce sta benone, mangia e fa le cose da pesce Betta, e dopo poco diventa totalmente color"porcellino".
Passata la fase del rosa inizia a mutare di nuovo e le pinne diventano nere sul bordo e attorno agli occhi e alla bocca pare abbia un segno tracciato con il pennello dell'eyeliner. Curiosando in giro ho scoperto che probabilmente è una mutazione del gene marble che forse il mio Betta aveva negli antenati.
Le mie curiosità erano:
1)la storia del gene marble è vera?
2) a quante altre mutazioni dovró assistere?
3) quando e se il signorino deciderà di convolare a nozze con la signorina Bettina, color blu notte, cosa mi nascerà? Grazie a chi vorrà rispondermi!
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Mutazione Betta
Padre o madre natura!!!qualcuno risponda!!?
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- SimoneAst88
-
Profilo Completo
Mutazione Betta
allega un paio di foto intanto 

"Quando vuoi fà una cosa fatta bene il risparmio non è mai guadagno" [cit. Mia Nonna]
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
- Dandano
-
Profilo Completo
Mutazione Betta
Si, tendono a cambiare colore, alcuni colori tipo il blu di solito tendono a prevalere

Probabilmente nessuna

Qui non so aiutarti

Non ne so abbastanza di genetica...
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- Nynaeve
-
Profilo Completo
Mutazione Betta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Dandano
-
Profilo Completo
Mutazione Betta
Occhio alle pinne, non le vedo in forma 

Posted with AF APP
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- Nynaeve
-
Profilo Completo
Mutazione Betta
Si comporta in maniera normale per il resto. Nel momento in cui vedrò che è troppo aggressivo con la femmina o con lo Styphodon penserò ad una terza vasca ☺
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
- Nynaeve
-
Profilo Completo
Mutazione Betta
e qui altra mutazione! Ormai la testa è completamente nera, il corpo è rosa con sfumature color rosa salmone, le pinne sono traslucide con bordi neri..
- Dandano
-
Profilo Completo
Mutazione Betta
È probable Che il nero si espanda ancora 

Posted with AF APP
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll