Vorrei sapere che caridina e,io credo che sia una palmata Yellow..è possibile?oltretutto è piena di uova... Grazie per l'aiuto
Che caridina è?
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Che caridina è?
Buongiorno signori
Vorrei sapere che caridina e,io credo che sia una palmata Yellow..è possibile?oltretutto è piena di uova... Grazie per l'aiuto
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Che caridina è?
Ciao 
Babaulti?
Babaulti?
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Pisu per il messaggio:
- giuseppe85 (11/05/2019, 15:09)
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- Luca.s
-
Profilo Completo
Che caridina è?
Che sia una davidi yellow? 
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Luca.s per il messaggio:
- giuseppe85 (11/05/2019, 15:09)
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Che caridina è?
Aggiunto dopo 38 secondi:
Altre foto non migliori ma...
Aggiunto dopo 31 minuti 9 secondi:
Somiglia ad una davidi Yellow neon ma molto di PIÙ ad una babaulti Yellow molto yellow....ed è carica di uova,ps queste non si ibridano con davidi vero?
Aggiunto dopo 1 minuto 13 secondi:
Ha quei puntini laterali lungo i fianche tipici delle babaulti....ma sono in dubbio....
Aggiunto dopo 1 minuto 23 secondi:
Poi una come lei che da sul bronzo ma con stesse caratteristiche e syriscia beige...
Altre foto non migliori ma...
Aggiunto dopo 31 minuti 9 secondi:
Somiglia ad una davidi Yellow neon ma molto di PIÙ ad una babaulti Yellow molto yellow....ed è carica di uova,ps queste non si ibridano con davidi vero?
Aggiunto dopo 1 minuto 13 secondi:
Ha quei puntini laterali lungo i fianche tipici delle babaulti....ma sono in dubbio....
Aggiunto dopo 1 minuto 23 secondi:
Poi una come lei che da sul bronzo ma con stesse caratteristiche e syriscia beige...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- SimoneAst88

-
Profilo Completo
Che caridina è?
Ma soprattutto...da dove sono comparse @giuseppe85?
Posted with AF APP
"Quando vuoi fà una cosa fatta bene il risparmio non è mai guadagno" [cit. Mia Nonna]
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Che caridina è?
Magari è già lei un ibrido...giuseppe85 ha scritto: ↑Somiglia ad una davidi Yellow neon ma molto di PIÙ ad una babaulti Yellow molto yellow....ed è carica di uova,ps queste non si ibridano con davidi vero?
Ps ma da dove arriva?
L'hai in vasca ma non la conosci?
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- giuseppe85
-
Profilo Completo
Che caridina è?
Hehehe,poi to spiego
Aggiunto dopo 52 secondi:
Si ma somiglia tantissimo alla babaultiPisu ha scritto: ↑Magari è già lei un ibrido...giuseppe85 ha scritto: ↑Somiglia ad una davidi Yellow neon ma molto di PIÙ ad una babaulti Yellow molto yellow....ed è carica di uova,ps queste non si ibridano con davidi vero?
Ps ma da dove arriva?
L'hai in vasca ma non la conosci?
Aggiunto dopo 3 minuti 19 secondi:
Storia contorta....in vasca con suoi simili ma tutte babaulti,ma questa ha un colore estremamente acceso rispetto alle altre e SOPRATTUTTO presenta questa fascia tipica da davidii neon Yellow
Aggiunto dopo 1 minuto 5 secondi:
Parlo di un vascone da 300litri...e ne erano presenti le green
Posted with AF APP
- SimoneAst88

-
Profilo Completo
Che caridina è?
Secondo questo schema la Yellow neon può essere preselezione della green, se è figlia di un'ibridazione potrebbe aver preso un carattere dominante di due colorazioni con lo stesso progenitore
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato SimoneAst88 per il messaggio:
- giuseppe85 (11/05/2019, 16:13)
"Quando vuoi fà una cosa fatta bene il risparmio non è mai guadagno" [cit. Mia Nonna]
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Che caridina è?
Allora babaulti...SimoneAst88 ha scritto: ↑Secondo questo schema la Yellow neon può essere preselezione della green, se è figlia di un'ibridazione potrebbe aver preso un carattere dominante di due colorazioni con lo stesso progenitore
Posted with AF APP
- SimoneAst88

-
Profilo Completo
Che caridina è?
mi fido sulla parola hahahagiuseppe85 ha scritto: ↑Allora babaulti...
Posted with AF APP
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici