Cibo avariato
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- Danyele
-
Profilo Completo
Cibo avariato
Ciao, ho dato del chironomus che solo dopo mi sono accorto che puzzava di marcio.. può essere pericoloso per i miei ram?
Posted with AF APP
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Cibo avariato
Sicuramente bene non fa...in natura mangiano anche cadaveri di pesci e animali decomposti morti in acqua...ovviamente il sistema immunitario è molto ben diverso dai soggetti di "acquario"....quindi butta tutto!ed aspira i residui in vasca se ce ne sono..e tieni monitorata la situazione e controlla feci..non voglio allarmarti ma occhio!
Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- Danyele
-
Profilo Completo
Cibo avariato
Speriamo bene, Pultroppo il tempo di accorgermene selo sono spazzolato. So che sono molto delicati cosa mi consigli di lasciarli un Po a digiuno?
Posted with AF APP
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Cibo avariato
Giorno di digiuno e monitoraggio costante che specie è?
Aggiunto dopo 1 minuto 24 secondi:
Aggiorneresti il profilo con tutte le info necessarie?ci aiuterebbe molto...per aiutarti.

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato giuseppe85 per il messaggio:
- Danyele (13/05/2019, 21:50)
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- Danyele
-
Profilo Completo
Cibo avariato
Aggiunto dopo 1 minuto 35 secondi:
Certo aggiornerò quanto prima
Grazie mille per le risposte
Certo aggiornerò quanto prima
Grazie mille per le risposte

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Cibo avariato
@Danyele spero vivamente di sbagliarmi ma in foto vedo due esemplari (ripeto spero di sbagliarmi
) maschi...ci faresti una foto di profilo e limpida? ^:)^
Aggiunto dopo 2 minuti 19 secondi:

Aggiunto dopo 2 minuti 19 secondi:
Perdonami mi è sfuggito :ymblushing:
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato giuseppe85 per il messaggio:
- Danyele (16/05/2019, 22:41)
- Alexander
-
Profilo Completo
Cibo avariato
Tienili monitorati un paio di giorni,con questi cibi bisogna stare attenti in questo senso.
Le proteine durante la putrefazione si degradano producendo per via di alcuni batteri alcuni gas velenosi. Col cibo secco mi è capitato di somministrarne una confezione scaduta da un anno senza alcun problema
però quest'ultimo è tutt'altra storia in questo caso.
Le proteine durante la putrefazione si degradano producendo per via di alcuni batteri alcuni gas velenosi. Col cibo secco mi è capitato di somministrarne una confezione scaduta da un anno senza alcun problema

- Danyele
-
Profilo Completo
Cibo avariato
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Adriano63
-
Profilo Completo
- Alexander
-
Profilo Completo