Pagina 1 di 1

Combattimento maschi neolamprologus multifasciatus

Inviato: 16/05/2019, 8:30
di sennheiser81
Ciao ragazzi, da circa 3 mesi ho allestito il mio acquario tanganika seguendo i vostri preziosi consigli. Nella mia vasca da 100 litri sono presenti un julidochromis transcriptus gombi (non sono ancora riuscito a trovare la compagna/o) e tre neolamprologus multifasciatus ( 2 maschi e una femmina). I multi si sono già riprodotti e come descritto in un precedente post, il papà è uno dei due maschi che sono riuscito a salvare da una infezione batterica.
Con questo post però voglio mostrarvi il video di un combattimento tra i due maschi. Molto spettacolare e per fortuna senza alcuna conseguenza.

Combattimento maschi neolamprologus multifasciatus

Inviato: 16/05/2019, 9:11
di DavideMotta
@-) caspita! Si odiano proprio sti due...
Ai miei l'ho visto fare solo due tre volte, da quando li ho...leggevo che è proprio il loro modo di combattere..anche se di solito vedo giusto qualche parata.

Menomale che non ci sono conseguenze, io però li terrei d'occhio, anche per controllare eventuali ferite. ;)

Combattimento maschi neolamprologus multifasciatus

Inviato: 16/05/2019, 15:30
di Giueli
Cattivissimi :ymdevil: :ymdevil: :ymdevil: