mi chiamo Cristiano e ho deciso di iscrivermi su questo forum, tra i più semplici di comprensione e di bella lettura, perchè finalmente ho deciso o meglio ho avuto il consenso della moglie

Sono anni che avevo questo pallino, dove andavo bastava che c'era una pozza d'acqua, un fiume o lago con qualche essere vivente che si muoveva e mi fermavo a ammirarlo.
Ovviamente, sto partendo da zero o forse meno. A parte qualche pesciolino rosso che ho avuto da piccolo, che tra l'altro li trovo fantastici, non ho esperienze. ( se ci penso adesso come li ho avuti, mi viene il malessere)
A breve aprirò un topic su come avrei intenzione di realizzare il mio acquario, visto che c'è già un progetto che mi frulla nel cervello da mesi e in base hai vostri consigli e esperienze si farà.
Mi scuso in anticipo se non sarò tanto presente nel forum, non perchè mi interessa solo risolvere i miei problemi ma perchè arrivando quasi sempre tardi dal lavoro e avendo i miei due capi che mi "comandano a bacchetta" vedi moglie e bimbo di due anni....

Buona giornata.