Pagina 1 di 1

Pesce malato?

Inviato: 05/06/2019, 16:42
di OldStyleFighter
Scusatemi sono un neofita, i valori della mia acqua sono tt perfetti ma ho inserito 2 ranchu ieri uno mi e morto subito completamente bianco era diventato come se morso mentre questo in foto anche lui sta iniziando mi potete dire se e una malattia o xke viene morso x fav vi allego foto

Pesce malato?

Inviato: 05/06/2019, 22:00
di Antopato
Ragazzi scusatemi sono nuovissimo del forum e non so neanche come aprire un nuovo argomento perciò scrivo qui nella speranza che qualcuno risponda .. purtroppo ho grande urgenza , la mia femmina di teniatus da stamattina nuota maluccio , è spesso ferma e ha il ventre molto rosa intenso e leggermente rigonfio , qualcuno può aiutarmi ?

Pesce malato?

Inviato: 06/06/2019, 6:29
di fernando89
OldStyleFighter ha scritto: Scusatemi sono un neofita, i valori della mia acqua sono tt perfetti ma ho inserito 2 ranchu ieri uno mi e morto subito completamente bianco era diventato come se morso mentre questo in foto anche lui sta iniziando mi potete dire se e una malattia o xke viene morso x fav vi allego foto
qualche info in più? valori? hai fatto una quarantena? come hai fatto l acclimatamento?
altre foto? sia dei pesci che della vasca?

Aggiunto dopo 1 minuto 4 secondi:
Antopato ha scritto: Ragazzi scusatemi sono nuovissimo del forum e non so neanche come aprire un nuovo argomento perciò scrivo qui nella speranza che qualcuno risponda .. purtroppo ho grande urgenza , la mia femmina di teniatus da stamattina nuota maluccio , è spesso ferma e ha il ventre molto rosa intenso e leggermente rigonfio , qualcuno può aiutarmi ?

Pesce malato?

Inviato: 06/06/2019, 14:45
di Antopato
Eh a me quella voce non esce

Pesce malato?

Inviato: 08/06/2019, 18:36
di fernando89
Antopato ha scritto: Eh a me quella voce non esce
esce credo sia simile perché io sono da app

@scheccia @DxGx