caridina e neocaridina
- blaesus78
-
Profilo Completo
caridina e neocaridina
Cosa dite,posso accomunarle?
Adesso ho 5 japonica,tre planorbarius,4/5 physa una neritina e un Betta...
Adesso ho 5 japonica,tre planorbarius,4/5 physa una neritina e un Betta...
- blaesus78
-
Profilo Completo
- Eagle
-
Profilo Completo
Re: caridina e neocaridina
Mmm... Dipende dal betta, dovresti chiedere a lui
Le japonica sono grandi e il betta non le tocca. Le altre potrebbe mangiarle. Ma anche qui è soggettivo, qualche betta le mangia (il 90%), qualche altro le ignora...

Le japonica sono grandi e il betta non le tocca. Le altre potrebbe mangiarle. Ma anche qui è soggettivo, qualche betta le mangia (il 90%), qualche altro le ignora...
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- projo
-
Profilo Completo
Il Betta preda quasi esclusivamente le baby, ma nel senso che quelle che riescono a sopravvivere sono highlander!!!
- blaesus78
-
Profilo Completo
- Eagle
-
Profilo Completo
Beh le Caridina sono per il betta quello che per noi può essere un buon arrosto con patate servito con un buon barolo
ma potresti provare a prenderle già cresciute, almeno alla loro massima misura e non piccole.
Io ne avevo messe cinque, si è pappato le tre più piccole e le altre le ha lasciate stare...

Io ne avevo messe cinque, si è pappato le tre più piccole e le altre le ha lasciate stare...
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- blaesus78
-
Profilo Completo
- Eagle
-
Profilo Completo
Se non mi sbaglio Le Red Cherry possono arrivare a 4 centimetri circa di lunghezza...
Il costo dipende, qualcuno le vende intorno ai 3 euro l'una, in un negozio le ho viste addirittura a 11 (follia...)
Il costo dipende, qualcuno le vende intorno ai 3 euro l'una, in un negozio le ho viste addirittura a 11 (follia...)
- Rob75
-
Profilo Completo
Quelle a 11 €uri può darsi fossero selezionate..
Oppure il pescivendolo era un ladro

- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Eagle
-
Profilo Completo
Erano delle red crystal... Penso la seconda che hai dettoRob75 ha scritto:Quelle a 11 €uri può darsi fossero selezionate..![]()