Ciao a tutti, perdonate se mi inserisco nel topic, richiamato dalla notifica di Massimiliano ma anche dalle parole belle e sincere che avete scritto tutti.
@
Eurogae
hai espresso nel tuo post quello che esattamente penso del web e delle amicizie in rete.
Credo che sia fondamentale anche una buona dose di buona fede e fiducia nel prossimo, unita, come hai scritto, a una certa dosa di tolleranza e pazienza. Questo perché a volte può capitare di imbattersi in chi magari non vive serenamente la propria vita e risponde a muso duro, o peggio, vede un contesto social come un modo per sfogare i propri malumori e primeggiare. Internet è di tutti è vero e di tutto ti può capire di incontrare su Internet.
Tuttavia quando incontri persone serene e mature allora sei come dire "a cavallo" e butti i mattoni per quella che è poi un'amicizia sincera e duratura, che nulla ha da invidiare a quella del mondo reale.
Pur frequentando AF un po' di rado negli ultimi tempi, qui ho conosciuto varie persone, ma tra tutte le più care e sincere sono sicuramente @
massy74 e @
marcus79
Persone davvero pure e serene. Ecco credo che i due aggettivi rendano più di ogni altra descrizione la caratura di questi utenti. Ma sono sicuro che ce ne sono altre, come sicuramente lo siete anche Voi tutti che avete scritto nel topic.
Poi per il resto è un po' come un collante, se sai che quella persona è positiva allora non potrà che introdurti altre persone positive. E' così.
Un caro saluto a tutti e lieto di conoscervi!