Volevo sapere se in un laghetto di 500 litri ci potevano stare dei pesci rossi, se sì quanti?
Pesci rossi
Moderatori: trotasalmonata, Pinny
- Sara02

-
Profilo Completo
Pesci rossi
Ciao a tutti
.
Volevo sapere se in un laghetto di 500 litri ci potevano stare dei pesci rossi, se sì quanti?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Matty03
-
Profilo Completo
Pesci rossi
CCiao @saretta
Certo che ci possono stare....dalle foto peró,io ci aggiungerei molta flora....mi sembra un pó spoglio,i pesci rossi vogliono molte piante che schermino la luce e fitodepurino l'acqua....
Ti taggo @cuttlebone,lui ha dei magnifici pond,magari ti da qualche consiglio
Ps:quanto è profondo il laghetto?
Certo che ci possono stare....dalle foto peró,io ci aggiungerei molta flora....mi sembra un pó spoglio,i pesci rossi vogliono molte piante che schermino la luce e fitodepurino l'acqua....
Ti taggo @cuttlebone,lui ha dei magnifici pond,magari ti da qualche consiglio
Ps:quanto è profondo il laghetto?
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi
#teamPochiCambi
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Pesci rossi
Ciao.
Ma quello è un carcere, non un pond
Scherzi a parte, in 500 litri qualche Carassio lo puoi mettere. Considera che se si trovano bene si riproducono pure, quindi potresti trovarti con una bella combriccola
Io ne avevo messi 3 in 200 e 5 in 300...ma ora si sono moltiplicati...
Posted with AF APP
- lauretta
-
Profilo Completo
Pesci rossi
@saretta aveva aperto in sezione Carassi un altro topic sullo stesso tema.
L'ho chiuso, dato che è più opportuno continuare la discussione in questa sezione, ma per completezza ne metto il link: viewtopic.php?f=23&t=58610
L'ho chiuso, dato che è più opportuno continuare la discussione in questa sezione, ma per completezza ne metto il link: viewtopic.php?f=23&t=58610
- Questi utenti hanno ringraziato lauretta per il messaggio:
- trotasalmonata (20/08/2019, 15:10)
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ...