Piante a puntini e marroni??
- Reneevda
-
Profilo Completo
Salve,ho da circa un mese queste ( non ricordo il nome purtroppo, se qualcuno sa dirmelo lo ringrazio) prima le avevo in nettario di 18l e ora le ho spostate in un 100, da quando stanno nel 100 alcune piante foglie sono diventate bellissime verdi e sono cresciute altre invece sono marroni e altre ancora a puntini... sono una neofita e non ho idea di cosa siano ne di cosa fare, se qualcuno sa vorrei sapere anche come poter tagliare la piantina che sta crescendo sulla punta di una per farla crescere a terra(visto che è ormai quasi fuori dall’acqua) vi metto un video per farvi capire meglio il tutto, grazie a chi si interessera
Aggiunto dopo 38 secondi:
Aggiunto dopo 1 minuto 40 secondi:
Se dal video non si vede bene ditemelo che ne mando un altro, ho notato che non si vedono molto bene
Aggiunto dopo 4 minuti 48 secondi:
P.s ho un hypostomus che spesso si attacca a queste foglie,non vorrei fosse lui a danneggiarle
Aggiunto dopo 38 secondi:
Aggiunto dopo 1 minuto 40 secondi:
Se dal video non si vede bene ditemelo che ne mando un altro, ho notato che non si vedono molto bene
Aggiunto dopo 4 minuti 48 secondi:
P.s ho un hypostomus che spesso si attacca a queste foglie,non vorrei fosse lui a danneggiarle
- Matty03
-
Profilo Completo
Ciao @Reneevda
Dal video vedo un anubias e un microsorum....hai inserito solo queste? Hai una foto panoramica della vasca?
L'anubias non sembra messa mali,il microsorum invece si,credo abbia una carenza di qualcosa....

Dal video vedo un anubias e un microsorum....hai inserito solo queste? Hai una foto panoramica della vasca?
L'anubias non sembra messa mali,il microsorum invece si,credo abbia una carenza di qualcosa....
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi
- Reneevda
-
Profilo Completo