Ecco le foto @roby70
Ti rispondo qui in quanto più idoneo, ho anche delle filamentose che si formano su ciò che sfiora il pelo dell'acqua (sono le uniche che non mi piacciono.
Il "verde" sui legni c'è sempre stato ma da quando ho oscurato tutto per debellare i ciano ( vincendo ) tutte le althernantera e le zenkery si sono bloccate e sono morte.
I miei legni "verdi"
- Jader
-
Profilo Completo
I miei legni "verdi"
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pajass
- roby70
-
Profilo Completo
I miei legni "verdi"
Che siano morte senza luce a lungo è abbastanza normale. Per le alghe secondo me conviene parlarne in quella sezione; se vuoi ti sposto io questo topic
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Jader
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
I miei legni "verdi"

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Giueli
-
Profilo Completo
I miei legni "verdi"
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Jader
-
Profilo Completo
I miei legni "verdi"
Valori non li misuro più perché ogni volta che l'ho fatto erano uguali, non ho mai cambiato l'acqua da quando l'ho avviato, ho solo rabboccato quando ne prelevavo per 40ena di nuovi inquilini.
Ora ho inserito altri 8 otocinclus dopo 10 neon nel giro di 2 mesi, quindi aspetto venerdì e controlleró. Comunque di solito
NO3- 5/10
NO2- 0
KH 5
L'unico non perfetto per il ramirezi è il pH che sta su 7 7.5
Non uso CO2 e ho sei panetti di torba sotto il fondo (che credo servano a niente visto i risultati)
Aggiunto dopo 2 minuti 17 secondi:
Ah... Ho trovati dei neon della acquoss in super offerta e li ho cambiati dal 1 agosto..... Senza fare l'incremento graduale delle ore di luce
Questo ha influito molto.
Domani carico i valori dei neon nuovi
Ora ho inserito altri 8 otocinclus dopo 10 neon nel giro di 2 mesi, quindi aspetto venerdì e controlleró. Comunque di solito
NO3- 5/10
NO2- 0
KH 5
L'unico non perfetto per il ramirezi è il pH che sta su 7 7.5
Non uso CO2 e ho sei panetti di torba sotto il fondo (che credo servano a niente visto i risultati)
Aggiunto dopo 2 minuti 17 secondi:
Ah... Ho trovati dei neon della acquoss in super offerta e li ho cambiati dal 1 agosto..... Senza fare l'incremento graduale delle ore di luce

Questo ha influito molto.
Domani carico i valori dei neon nuovi
Posted with AF APP
Pajass
- Giueli
-
Profilo Completo
I miei legni "verdi"
Probabilmente questa è la causa,diamo tempo al sistema di riequilibrarsi,le piante come vanno?

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...