Protocollo PMDD
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Nic95
-
Profilo Completo
Protocollo PMDD
:ymblushing: Salve a tutti, premetto che sono nuovo nel forum e sono alle prime armi per quanto riguarda la fertilizzazione. Dopo aver letto tutto l'articolo riguardante il protocollo PMDD sono rimasto stupito, penso di aver capito più o meno tutto, sia sulla preparazione, che sul dosaggio, ho solo alcuni dubbi (spero di non essere stato disattento nella lettura): i prodotti non sono assolutamente nocivi per pesci? Ma soprattutto per i crostacei e tutti gli invertebrati che possiamo avere in acquario? I prodotti indicati nell'articolo si trovano in commercio (soprattutto mi riferisco ai rinverdenti. Questo non ho capito se va usato così direttamente in acquario oppure se va inserito in una delle 3 bottiglie)? Riguardo alla somministrazione, facendo cambi d'acqua ogni due settimane, ogni quanto devo utilizzare il fertilizzante, settimanalmente(oppure anche in questo devo riferirmi alle risposte delle piante, come per il dosaggio)? Per quanto riguarda il ferro, aumentando il numero di piante rosse, si deve aumentare anche il dosaggio?
Mi scuso intanto per aver svritto tante domande e vi chiedo pazienza, e vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e cortesia. Buona giornata a tutti.
Mi scuso intanto per aver svritto tante domande e vi chiedo pazienza, e vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e cortesia. Buona giornata a tutti.
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Protocollo PMDD
come mai sta cosa?
► Mostra testo
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Protocollo PMDD
Ciao