Nuovo acquario 200 lt
- Liema
-
Profilo Completo
Nuovo acquario 200 lt
Buongiorno!
Ho appena acquistato un acquario da 200 lt lordi.
Mi piacerebbe poter mettere dei Ramirezi, dei guppy, ancistrus, corydoras e neon/cardinali ma non ho l'esperienza adatta per sapere se tutte queste specie possono coesistere e a che parametri di pH, KH e temperatura dovrei portare l'acqua per avere un acquario comunitario del genere.
Purtroppo, leggendo in giro, ho visto troppi pareri discordanti che mi hanno solo creato confusione e per questo vorrei il parere di voi utenti acquariofili esperti.
(L'acquario sarà molto piantumato e ricco di legna.)
Grazie.
Ho appena acquistato un acquario da 200 lt lordi.
Mi piacerebbe poter mettere dei Ramirezi, dei guppy, ancistrus, corydoras e neon/cardinali ma non ho l'esperienza adatta per sapere se tutte queste specie possono coesistere e a che parametri di pH, KH e temperatura dovrei portare l'acqua per avere un acquario comunitario del genere.
Purtroppo, leggendo in giro, ho visto troppi pareri discordanti che mi hanno solo creato confusione e per questo vorrei il parere di voi utenti acquariofili esperti.
(L'acquario sarà molto piantumato e ricco di legna.)
Grazie.
- gem1978
-
Profilo Completo
Nuovo acquario 200 lt
Misure?
Nel profilo leggo le misure di un cubo... è un altra vasca?
Aggiunto dopo 1 minuto 16 secondi:
Dimenticavo , in base alle misure vediamo quali e quanti pesci possiamo farci stare.
Ovviamente indica quale specie preferiresti avere, le altre verranno d conseguenza

Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- Liema
-
Profilo Completo
Nuovo acquario 200 lt
Quelle nel profilo sono le misure di un altro piccolo acquario che mi ha fatto crescere l'interesse per questo affascinante hobby 
È una vasca nuova di L100 profondità 40 H50 cm