Acquario per betta 30 litri
- DaniloC
-
Profilo Completo
Buona sera a tutti . Volevo un vostro parere sul acquisto di questo acquario già completo di tutto anche di piante.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gioele
-
Profilo Completo
Non ha il riscaldatore, essenziale, e ha il filtro, superfluo, l'allestimento è talmente basico che non pagherei un euro in più, dovrai aggiungere altre piante.
Dipende da quanto lo paghi, contando che il filtro potresti doverlo modificare se è troppo forte e devi comprare un riscaldatore, oltre ad un paio di piante
Dipende da quanto lo paghi, contando che il filtro potresti doverlo modificare se è troppo forte e devi comprare un riscaldatore, oltre ad un paio di piante
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- DaniloC
-
Profilo Completo
Si sì il riscaldatore era già contanto nelle spese . Senza riscaldatore lo pagherei 114
- Gioele
-
Profilo Completo
Se vuoi te ne allestisco uno io da 0 con più piante, riscaldatore, sviluppato in lunghezza e ci metto pure il betta omaggio per 80€. Vasca cinese, ma molto simile. Manodopera inclusa
Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- DaniloC
-
Profilo Completo
- Gioele
-
Profilo Completo
No guarda, scusa la causticità, ma, I sassi li prendi dal fiume, il fondo costa 6€ I riscaldatore dai cinesi 10, la vasca dai cinesi circa 30 di quelle dimensioni, le piante dal mercatino fai che spendi 20€ a stare largo, la luce se la vuoi superbellissima già fatta altri 20.
A prendere tutto bello a parte il riscaldatore spendi poco più di 80. Se la lampada la prendi Leroy merlen basic Costa la metà.
► Mostra testo
Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- DaniloC
-
Profilo Completo
No no hai fatto benissimo e mi piacciono le persone dirette . Ora che mi ci fai pensare bene hai ragione ma li per lo preso dalla foga non so perché mi so fatto abbindolare
. Una domanda perché molti usano i nanocube per i betta che avrebbero bisogno di acquari più lunghi che alti ?
- Gioele
-
Profilo Completo
Perché sono estetici, e il betta passa in secondo pianoDaniloC ha scritto: ↑01/12/2019, 20:21No no hai fatto benissimo e mi piacciono le persone dirette . Ora che mi ci fai pensare bene hai ragione ma li per lo preso dalla foga non so perché mi so fatto abbindolare. Una domanda perché molti usano i nanocube per i betta che avrebbero bisogno di acquari più lunghi che alti ?
Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- DaniloC
-
Profilo Completo
Mmm no come cosa non mi piace per niente . In più parliamo di un betta che come pesce è stupendo ovvio non dico che se un pesce è meno colorato o diciamo bello anche se come cosa è soggettiva sia giusto farlo passare in secondo piano ma cavolo un betta non è che può passare in secondo pianto dovrebbe essere come per ogni essere vivente il fulcro del acquario e essere il primo pensiero
- Questi utenti hanno ringraziato DaniloC per il messaggio:
- VincentSannita (01/12/2019, 21:59)