Qualcuno ha mai provato a immergere le photos completamente in acqua?(foglie comprese)
Com'è andata?
Photos immerse completamente
-
-
Profilo Completo
Io no ma ho visto un video dove mi sembrava proprio il tonos (non mi viene mai il nome) sommerso.
Se tagliato, dicono che non fa bene ma quello che ho visto io era integro.
Mi viene la curiosità di provare.
Seguo....
Se tagliato, dicono che non fa bene ma quello che ho visto io era integro.
Mi viene la curiosità di provare.
Seguo....
- Seralia
-
Profilo Completo
Le foglie, sommerse, tendono a marcire.
La parte radicale (se integra come dice @mmarco) invece sta alla grande in acqua, ma deve ambientarsi: le radici da terreno e quelle da acqua sono diverse (mi pare siano bianche e ciccione quelle da terreno e nere e filiformi quelle da acqua) ma una volta immerse la pianta cresce una meraviglia in acquario ed aiuta moltissimo a tenere a bada l'azoto
La parte radicale (se integra come dice @mmarco) invece sta alla grande in acqua, ma deve ambientarsi: le radici da terreno e quelle da acqua sono diverse (mi pare siano bianche e ciccione quelle da terreno e nere e filiformi quelle da acqua) ma una volta immerse la pianta cresce una meraviglia in acquario ed aiuta moltissimo a tenere a bada l'azoto
#VittimeDellaScimmia
#TeamPiúSale
#teamPochiCambi
#TeamPiúSale
#teamPochiCambi
-
-
Profilo Completo
Ciao @Seralia
Anche io pensavo...
E comunque, tutto sommato non lo immergerei ma, guardando quel video più volte, mi sembrava proprio toner ( questa volta è il corettore automatico)....
Un lungo filare.
Però, poteva anche essere stato sommerso da poco giusto per fare un po' di esposizione.
Non so.
La curiosità mi rimane....
Confermo utilità come pianta filtro con radici immerse e foglie emerse.
Una gran pianta se non fosse per il nome.
Anche io pensavo...
E comunque, tutto sommato non lo immergerei ma, guardando quel video più volte, mi sembrava proprio toner ( questa volta è il corettore automatico)....
Un lungo filare.
Però, poteva anche essere stato sommerso da poco giusto per fare un po' di esposizione.
Non so.
La curiosità mi rimane....
Confermo utilità come pianta filtro con radici immerse e foglie emerse.
Una gran pianta se non fosse per il nome.
- marko66
-
Profilo Completo
Io lo coltivavo al contrario,piantato in vaso sopra alla vasca e ricadente dentro.Dopo che è sceso,mi ha invaso la vasca,è riuscito sul mobile ed è sceso sul pavimento l'ho tolto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Boxi
-
Profilo Completo
Mmmh mi avete incuriosito ancora di più.
Provo a testare con una piccola talea di photos, e vi aggiorno, mal che vada non perdo nulla.
Provo a testare con una piccola talea di photos, e vi aggiorno, mal che vada non perdo nulla.
Posted with AF APP