Premetto che non saprei proprio da dove cominciare

Crescendo con questi ideali

Quindi vengo al punto

In questa vita frenetica che corre

In poche parole sono fatto all'antica e per me la fiducia è la prima cosa e la parola è la garanzia e quindi faccio la spesa nel piccolo negozio vado dal fruttivendolo e dal macellaio dietro casa e non mi rifugio in un ipermercato dove certi valori sono preistoria

Lo so lo strano sono io ma proprio tutta la mia è incentrata sulla fiducia nell'altro e quindi mi domando se in un forum come il nostro la gente potrebbe riconquistare la fiducia negli altri :x :x
Per esempio (lo strano sono io ma questo lo so e ormai lo sapete anche voi) quando mi chiedono le piante ed alcune sono starate per la persona che me le chiede gli dico che non convenga che le prenda

La nota dolente è un'altra

Insomma sto parlando del pagamento prima della spedizione insomma prima che l'altro riceva
Come mai chi deve ricevere si deve fidare e chi spedisce no?
Spedisco spessissimo senza aver ricevuto nulla e la mia fiducia è premiata degli utenti continuano a contattarmi anche perché si HO FIDUCIA NELL'ALTRO mi rifiuto di pensare che in forum di appassionati ci si diano sole e poi se a chi spedisco dovesse sparire per così poco mi fa veramente pena

Come ho detto prima anche io a volte succede che acquisti online e aziende del nostro hobby con cifre molto più importanti del nostro mercatino mi spediscono e lo hanno fatto più volte senza che abbia pagato loro hanno fiducia e tra di non ce n'è

La settimana scorsa ho fatto una trattativa con una persona nel mercatino gli ho detto se mi avesse potuto spedire e da lì a 2 ore gli avrei fatto la ricarica mi ha detto che non si fidava e un'altro colorito commento che vi risparmio volentieri
Quindi cerchiamo di diventare più fiduciosi spero di cuore che leggiate in tantissimi e che qualche utente che ha le mie piante confermi quanto scritto
Grazie mille se risponderete ed avrete da stasera più fiducia nell'altro