Uno da 50litri, dove con i classici consigli dei negozianti ho fatto un "fritto misto": 3 rasbora mini, 3 corydoras, 3 ancistrus, 2 portaspada, 3 pangio, 1 pleco (troppo cresciuto), 2 hyphessobrycom. Negli ultimi tempi, dopo diverse disavventure e tanti consigli, ho aggiunto molte piante alle prime iniziali (ora ho 1 echinodorus ozelot red, 1 Microsorum pteropus, 1 Anubia, 3 anubia nana, 2 limnophila, 3 egeria densa) e le cose vanno molto meglio.
Poi ho un 22lt dove ho voluto provare a mettere fondo in sabbia finissima anzichè ghiaino, e che uso per riprodurre i guppy (Flora: limnophila, egeria densa, muschio di giava, pistia stratiotes. Fauna: 5 guppy, 2 corydoras, 2 ancistrus, 2 caridina multidentata e 3 anentone helena (lumache killer).
Infine ho un 30 litri dove al momento ho solo con 1 Microsorum pteropus (felce di Giava), 1 anubia, 1 limnophila e egeria densa. Fauna attuale: 3 ancistrus e 3 corydoras, in fase di maturazione per ospitare un Betta.
Da 2 mesi seguio il protocollo PMDD di fertilizzazione e per ora tutto ok!
Spero prima o poi di riuscire a convincere mia moglie a prendere un acquario di dimensioni decenti

Ciao ciao
Aggiunto dopo 8 minuti 13 secondi:
Eccoli!