Shop online con consegne ancora attive per pesci e piante?
- Wizard
-
Profilo Completo
Salve a tutti, non so se ho scelto la sezione più giusta.
Come da titolo vi chiederei se conoscete dei negozi online che hanno ancora le consegne attive per i pesci ma soprattutto per le piante.
Come da titolo vi chiederei se conoscete dei negozi online che hanno ancora le consegne attive per i pesci ma soprattutto per le piante.
Posted with AF APP
- lauretta
-
Profilo Completo
Ho spostato il topic in Salotto 
Per i pesci non so, ma per le piante fanno consegne quasi tutti mi pare (Acquariomania e Aquariumline, per esempio, sono attivi), ma devi considerare che i corrieri stanno accumulando dei ritardi, quindi se il trasporto dura troppi giorni potrebbero arrivarti mezze morte.

Per i pesci non so, ma per le piante fanno consegne quasi tutti mi pare (Acquariomania e Aquariumline, per esempio, sono attivi), ma devi considerare che i corrieri stanno accumulando dei ritardi, quindi se il trasporto dura troppi giorni potrebbero arrivarti mezze morte.
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Monica
-
Profilo Completo
Ciao Wizard
pesci Oceano blù spedisce, Easyfish ha ricominciato e anche Zoominimarket mi pare, ci sono solo alcuni cap dove non servono, segnati sui siti, piante quasi tutti
occhio che i tempi potrebbero allungarsi

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Anche fishinnet
non ha mai smesso
Aggiunto dopo 38 secondi:
Io ho ordinato delle piante e degli pseudomugil che a quanto pare stavano male quindi sono arrivate solo le piante.
Anche petingros mi ha spedito delle piante se ti interessa

Aggiunto dopo 38 secondi:
Io ho ordinato delle piante e degli pseudomugil che a quanto pare stavano male quindi sono arrivate solo le piante.
Anche petingros mi ha spedito delle piante se ti interessa
Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Tank24
-
Profilo Completo
c'è qualche shop che ha messo spedizione gratuita? dalle mie parti molti negozi di altri generi (eroy merlin ecc) hanno attivato la sped gratuita
KH 4 GH 6 pH 6,7 fotop. 8h cond 300
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
no

petingros per esempio però ha messo la spedizione a 2,99 euro

Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- giuseppe85
-
Profilo Completo
@Wizard Anche coral bay srl roma spedisce,ed è un'azienda molto seria
e assicura arrivo in 24 ore...e comfermo perché in 2settimane ho fatto 2 ordini e spedito la sera e arrivato il giorno dopo prima di pranzo!!

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- Wizard
-
Profilo Completo
Ciao @giuseppe85
Cosa vendono in particolare?giuseppe85 ha scritto: ↑07/04/2020, 13:22Anche coral bay srl roma spedisce,ed è un'azienda molto seria e assicura arrivo in 24 ore...e comfermo perché in 2settimane ho fatto 2 ordini e spedito la sera e arrivato il giorno dopo prima di pranzo!!
- Jhonny84
-
Profilo Completo
Io ho acquistato proprio oggi delle piante da Acquariomania tenendo conto dei tempi mooooolto lunghi dei corrieri.
Spero non arrivino morte...lo spero proprio!
Spero non arrivino morte...lo spero proprio!
Dankeschön und....bis bald!
- Tank24
-
Profilo Completo
2,99 è praticamente gratis, ottimo , do un'occhiata!EnricoGaritta ha scritto: ↑07/04/2020, 13:09noalcuni le hanno di default sopra una certa spesa se non sbaglio
petingros per esempio però ha messo la spedizione a 2,99 euro![]()
KH 4 GH 6 pH 6,7 fotop. 8h cond 300