Pagina 1 di 2
Brutta sorpresa
Inviato: 17/04/2020, 13:05
di pippove
Vedendo l'acquario poco luminoso ho controllato sotto il coperchio ed ho notato una lampada aquatlantis in cui si accendevano solo gli ultimi quattro LED della riga centrale mentre nel lato opposto i primi cinque davano un leggero segno di vita, secondo voi è da buttare o sperare che se si è infiltrata un po di condensa quando si asciughi possa funzionare di nuovo? La lampada ha circa due anni e per il.prezzo ha avuto vita troppo breve.
Brutta sorpresa
Inviato: 17/04/2020, 13:16
di siryo1981
Non credo sia recuperabile

Brutta sorpresa
Inviato: 20/04/2020, 3:02
di pippove
Ho trovato lo scontrino, gennaio 2018 in teoria ha la garanzia di tre anni, c'è scritto sulla scatola e mi ricordo che me l'ha detto anche il negoziante infatti lho scritto sulla fotocopia dello scontrino. Lunedì devo richiamare il negozio che c'è il titolare, il commesso non sapeva. Speriamo bene.
Brutta sorpresa
Inviato: 20/04/2020, 5:18
di Mikke93
pippove ha scritto: ↑20/04/2020, 3:02
Ho trovato lo scontrino
Bravissimo, bisogna sempre tenere le ricevute sulle lampade. Un filtro se non da problemi da subito dura anche 30 anni, ne ho la prova. Le lampade quasi sempre meno della garanzia

Brutta sorpresa
Inviato: 20/04/2020, 10:00
di AleDisola
pippove ha scritto: ↑20/04/2020, 3:02
Speriamo bene.
Se cambia idea sulla garanzia, fammi sapere
Magari una soluzione per recuperarla la troviamo, ma solo se il venditore non ti assiste

Brutta sorpresa
Inviato: 20/04/2020, 11:08
di pippove
AleDisola ha scritto: ↑20/04/2020, 10:00
pippove ha scritto: ↑20/04/2020, 3:02
Speriamo bene.
Se cambia idea sulla garanzia, fammi sapere
Magari una soluzione per recuperarla la troviamo, ma solo se il venditore non ti assiste
Ho telefonato al negozio che facendomi pagare 15 euro di spedizione e 15 euro di differenza mi sostituisce la plafoniera con il modello nuovo, in garanzia. Tutto sommato mi è andata bene.
Brutta sorpresa
Inviato: 20/04/2020, 11:19
di siryo1981
pippove ha scritto: ↑20/04/2020, 11:08
Tutto sommato mi è andata bene.
Ottimo

mi fa piacere
Brutta sorpresa
Inviato: 20/04/2020, 11:21
di AleDisola
pippove ha scritto: ↑20/04/2020, 11:08
Ho telefonato al negozio che facendomi pagare 15 euro di spedizione e 15 euro di differenza mi sostituisce la plafoniera con il modello nuovo, in garanzia. Tutto sommato mi è andata bene.
Hai dovuto pagare?
Brutta sorpresa
Inviato: 20/04/2020, 12:29
di pippove
30 euro
15 perché si tratta del modello nuovo il 2.0 e 15 di spedizione
Brutta sorpresa
Inviato: 20/04/2020, 17:06
di AleDisola
Capito...