I miei piccolini

Tutti gli Angelfish

Moderatori: markfree, Azius

Paolo81
star3

I miei piccolini

Messaggio di Paolo81 » 12/05/2015, 11:02

Ecco i miei piccolini, nell'attesa di costruire una vasca adatta alla loro regalità...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fate la carbonara, non fate la guerra

Paolo81
star3

Re: I miei piccolini

Messaggio di Paolo81 » 06/04/2016, 17:26

Evoluzione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

darioc
Ex-moderatore

Messaggio di darioc » 07/04/2016, 7:48

Io preferisco le varietà Wild o quantomeno Silver però.... davvero belli questi. :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
Alla fine sei riuscito a prendergli una vasca idonea? :)
Il cervello è come un paracadute: perché funzioni bisogna aprirlo! (Albert Einstein)

Paolo81
star3

Messaggio di Paolo81 » 07/04/2016, 10:17

Si Dario, gli ho regalato una bella 240L, nei prossimi giorni la comincerò ad allestire, ma stavolta vorrei fare tutto secondo le ideologie AF....
anche se un po' difficile, sto girando da giorni in cerca dell'Akadama ma non riesco a trovarla....
e poi gli vorrei regalare una femminuccia asti 2 disperati.... =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =))

darioc
Ex-moderatore

Messaggio di darioc » 07/04/2016, 10:52

PAOLO81 ha scritto:sto girando da giorni in cerca dell'Akadama ma non riesco a trovarla....
Prendilo su internet. ;)
PAOLO81 ha scritto:e poi gli vorrei regalare una femminuccia asti 2 disperati...
Apri un altro Topic per chiedere consiglio a riguardo. Non so se si può. ;)
PAOLO81 ha scritto:Si Dario, gli ho regalato una bella 240L, nei prossimi giorni la comincerò ad allestire, ma stavolta vorrei fare tutto secondo le ideologie AF....
Perfetto. :-bd
Il cervello è come un paracadute: perché funzioni bisogna aprirlo! (Albert Einstein)

Uthopya
Ex-moderatore

Messaggio di Uthopya » 07/04/2016, 11:36

:-bd
Esemplari in forma.
Ottimo l'acquisto del nuovo acquario, sicuramente potrai fare un allestimento ideale per loro.
Ps: sei già sicuro del sesso visto che parli di voler inserire una femmina?
Eventualmente apri un Topic nuovo per parlare dell'opportunità o meno di ulteriori inserimenti ;)
Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”
(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0

Paolo81
star3

Messaggio di Paolo81 » 07/04/2016, 12:04

darioc ha scritto:
PAOLO81 ha scritto:sto girando da giorni in cerca dell'Akadama ma non riesco a trovarla....
Prendilo su internet. ;)
ho dato un'occhiata, ma sinceramente mi propongono spese di spedizione superiori a 15€, e allora preferisco farmi un giro in macchina.... :D ;)
darioc ha scritto:
PAOLO81 ha scritto:e poi gli vorrei regalare una femminuccia asti 2 disperati...
Apri un altro Topic per chiedere consiglio a riguardo. Non so se si può. ;)
ok, sicuramente lo farò, grazie!!!!
darioc ha scritto:
PAOLO81 ha scritto:Si Dario, gli ho regalato una bella 240L, nei prossimi giorni la comincerò ad allestire, ma stavolta vorrei fare tutto secondo le ideologie AF....
Perfetto. :-bd
:D

Paolo81
star3

Messaggio di Paolo81 » 07/04/2016, 12:21

Uthopya ha scritto::-bd
Esemplari in forma.
Ottimo l'acquisto del nuovo acquario, sicuramente potrai fare un allestimento ideale per loro.
Grazie, non vedo l'ora di attivarlo, ma stavolta farò tutto passo passo senza eccedere nella frenesia... intanto loro la casa ce l'hanno.... stretta, ma ce l'hanno.... di sicuro non hanno fretta.... :D
Uthopya ha scritto:Ps: sei già sicuro del sesso visto che parli di voler inserire una femmina?
Eventualmente apri un Topic nuovo per parlare dell'opportunità o meno di ulteriori inserimenti ;)
Del sesso sono abbastanza sicuro almeno del nero, ha delle gonadi parecchio accennate, mentre il bianco sicuramente ha un'estroflessione delle gonadi, ma molto meno pronunciata... se ce la faccio e risultano essere di buona qualità, invio le foto questa sera

Paolo81
star3

Messaggio di Paolo81 » 07/04/2016, 20:11

A me sembrano 2 maschietti, che ne dite?

Specy
Ex-moderatore

Messaggio di Specy » 08/04/2016, 8:17

Complimenti per i bei esemplari :ymapplause:

Per quanto riguarda il loro sesso, non sono un esperto ma non sarei cosi sicuro siano 2 maschi :-?, ma aspettiamo Pietro o qualcuno di più esperto :-$
Inviato dal mio Huawei P30 :-h Giuseppe

Bloccato