Cambio layout
- Sergio08
-
Profilo Completo
Cambio layout
Buonasera a tutti...sono alle prime armi...ho allestito l acquario a gennaio adesso vorrei inserire delle piante vere.
Gia all interno ho die piante finte che voglio abolire. Vorrei dei consigli su come fare visto che gia ci sono i pesci. Il fondo è di ghiaia, devo cambiarlo per mettere le piante o ne esistono che non necessitano del fondo fertile? Grazie in anticipo per l attenzione. In questi giorni vorrei sviluppare questa nuova tipologia di acquario che penso che sia la migliore con le piante vere sia per l estetica che anche per i pesci
Gia all interno ho die piante finte che voglio abolire. Vorrei dei consigli su come fare visto che gia ci sono i pesci. Il fondo è di ghiaia, devo cambiarlo per mettere le piante o ne esistono che non necessitano del fondo fertile? Grazie in anticipo per l attenzione. In questi giorni vorrei sviluppare questa nuova tipologia di acquario che penso che sia la migliore con le piante vere sia per l estetica che anche per i pesci
- Ragnar
-
Profilo Completo
Cambio layout
Sergio08, ciao Sergio, puoi darci qualche informazione in più? Misure della vasca, valori, qualche foto 

Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!
- Sergio08
-
Profilo Completo
Cambio layout
Le misure sono 80x40 è askollpure LED xl hc
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Ragnar
-
Profilo Completo
Cambio layout
Sergio08, si effettivamente quelle piante in plastica sono davvero bruttine!
Le piante vive sono il cuore della vasca! Che piante vorresti mettere? Ti da un piccolo aiuto, cerca qualche pianta rapida, qualche lenta e magari qualche galleggiante

Le piante vive sono il cuore della vasca! Che piante vorresti mettere? Ti da un piccolo aiuto, cerca qualche pianta rapida, qualche lenta e magari qualche galleggiante

Posted with AF APP