ACQUARIO A BASSO PREZZO?

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

Bloccato
CAIUS137
star3

ACQUARIO A BASSO PREZZO?

Messaggio di CAIUS137 » 09/05/2020, 12:01

Salve a tutti, vi scrivo perché vorrei comprare il mio primo acquario e avevo in mente ad un 50 o 60 litri. Su internet però ho visto che più o meno il prezzo si aggira intorno ai 70 euro. Dove posso trovarne uno a meno prezzo? Come primo acquario è meglio comprarne uno con filtro e illuminazione inclusi o comprare i vari pezzi separati? Si accettano consigli anche sulla marca :-bd

mmarco
star3

ACQUARIO A BASSO PREZZO?

Messaggio di mmarco » 09/05/2020, 12:18

Ciao.
Se non puoi destinare una grossa somma, valuta anche l'usato.
So di persone che hanno trovato vasche belle a prezzi accessibili.
Purtroppo non so indicare però dove cercare.
Puoi provare a mettere anche una richiesta nel mercatino di questo forum.
Ti auguro di trovare una bella vasca.

Posted with AF APP

Silvestro
star3

ACQUARIO A BASSO PREZZO?

Messaggio di Silvestro » 09/05/2020, 12:22

CAIUS137 ha scritto:
09/05/2020, 12:01
Salve a tutti, vi scrivo perché vorrei comprare il mio primo acquario e avevo in mente ad un 50 o 60 litri. Su internet però ho visto che più o meno il prezzo si aggira intorno ai 70 euro. Dove posso trovarne uno a meno prezzo? Come primo acquario è meglio comprarne uno con filtro e illuminazione inclusi o comprare i vari pezzi separati? Si accettano consigli anche sulla marca :-bd
io ti consiglierei il nuovo per la prima volta
Anche perché così sicuramente te lo danno già allestito è il costo Vai ad ammortizzare anche sulla tecnica che comunque bene o male ti può sempre restare

Inoltre prendendolo nuovo È sicuramente più accettabile da chi ti sta intorno

Una vasca usata io la consiglierei invece a chi ha qualche annetto di pratica Anche perché sicuramente sono più difficili in quanto vanno allestite e adattate alcune volte alle esigenze dei pescetti che devi allevare

Posted with AF APP

francescocorvino
star3

ACQUARIO A BASSO PREZZO?

Messaggio di francescocorvino » 09/05/2020, 14:01

Ciao, io sto per allestire il mio primo acquario ed ho optato per l’usato.
Sul sito di subito.it si trovano una marea di offerte, io la ne ho trovato uno a pochissimo e con tutti gli accessori del caso :) .
Però se prendi uno usato devi tenere conto che devi comprare gli arredi, piante, fondi e altre cose per preparare l’acquario alla maturazione e allo sviluppo.
Un pò di soldi all’inizio se ne andranno via, ma purtroppo è un investimento da fare :( :)

K271
star3

ACQUARIO A BASSO PREZZO?

Messaggio di K271 » 09/05/2020, 14:34

CAIUS137 ha scritto:
09/05/2020, 12:01
Come primo acquario è meglio comprarne uno con filtro e illuminazione inclusi o comprare i vari pezzi separati
Io ne ho preso uno completo della vitakraft, in cui mi sono trovato incluso filtro con blackbox (senza materiali) e una buona lampada per le mie esigenze.
Io ti direi completo.

Per il nuovo o usato, non credo faccia differenza. L'importante è che la vasca non perda, sia ben messa (oltre al prezzo, ovviamente).
Quindi fai un giro e vedi dove riesci a risparmiare :-bd

Posted with AF APP
:-

Fiamma
Moderatore Globale

ACQUARIO A BASSO PREZZO?

Messaggio di Fiamma » 09/05/2020, 14:45

Io ho preso tre dei miei 4 acquari usati, uno il Rio da 240 litri della Juwel, con mobile e sfondo 3d, rocce dragon stone, legni, attrezzi e test vari, un LED di riserva ecc, ancora in garanzia, pagato 350 euro, un colpaccio...poi un 90 litri Ciano con mobile, molto bello, a 80 euro, mancava solo il riscaldatore, c'era pure un sacco di sabbia nuovo, poi il filtro l'ho cambiato io ma volendo c'era anche quello..e infine un 60 litri a 30 euro, il mobile l'ho comprato a parte ad altrettanto.Tutti presi su Marketplace di Fb che ultimamente ha più annunci di Subito...bisogna aver pazienza e cercare la buona occasione...e mercanteggiare ;)

Bloccato