Pagina 1 di 1
Impianto CO2 fai da te
Inviato: 17/05/2020, 9:08
di Mickelelemma83
Salve a tutti non so se è il posto adatto per questo msg ho comprato su AliExpress il kit di CO2 per acido citrico compreso di contabile e elettrovalvola il problema ad che subito si esaurisce . Qualcuno di vuoi ha avuto il mio stesso problema???
Impianto CO2 fai da te
Inviato: 17/05/2020, 9:46
di Ste78
Mickelelemma83, Ciao, molto probabilmente ci sarà qualche perdita nell'impianto, prova a fare cosi: riempi un contenitore capiente d'acqua ci immergi tutto il sistema e guarda se escono bolle da qualche parte.
Io appena montato avevo avuto lo stesso problema poi risolto!!
Impianto CO2 fai da te
Inviato: 17/05/2020, 10:32
di Coga89
È lo zrdr?
Hai montato le guarnizioni?
Impianto CO2 fai da te
Inviato: 17/05/2020, 21:52
di lillibondo
Ciao io ho fatto tutto in casa con bottiglie di coca cola ed ho usato Attack per sigillare bene i tubi di collegamento. Mi ha fatto smadonnare perché si succhia il citrico in poco tempo, ma ora con un regolatore di pressione fatto in casa ed una valvola a solenoide, credo che andrò avanti una decina di giorni. Il contabolle non lonuso in quanto ho pH controller elettronico