Pmdd consigli
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- 123
-
Profilo Completo
Pmdd consigli
Ragazzi buonasera, al posto del solfato di magnesio che si compra in farmacia posso utilizzare il Cifo magnesio? Inoltre al posto del rinverdente della Floris cosa posso utilizzare sempre della marca Cifo mi riesce più facile trovare questa marca nella mia zona grazie 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- gem1978
-
Profilo Completo
Pmdd consigli
Direi di sì.
Credo produca tutti i micro elementi separati e potresti valutare di prenderli singolarmente, altrimenti esistono i micro alixon o il profito e almeno un altro che al momento non mi viene in mente.
Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- Marta
-
Profilo Completo
Pmdd consigli
Ciao @123,
mi hai battuto in volata..
Per il cifo magnesio direi di sì, visto che ti è comodo reperirlo. Ma trovare il solfato di magnesio in bustine non dovrebbe essere difficile. Io 5 bustine le ho trovate in farmacia e il flacone preparato, ormai due anni fa, non l'ho ancora finito
Per ilsostituire rinverdente la cifo non mi pare abbia nulla...
quelli suggeriti da @gem1978 sono i migliori: Profito easy-life e PhytaGen M1 Alxyon.
Vorresti prendere altro della cifo? Perché, in realtà non tutti i prodotti cifo sono adatti a tutte le vasche.
mi hai battuto in volata..

Per il cifo magnesio direi di sì, visto che ti è comodo reperirlo. Ma trovare il solfato di magnesio in bustine non dovrebbe essere difficile. Io 5 bustine le ho trovate in farmacia e il flacone preparato, ormai due anni fa, non l'ho ancora finito

Per ilsostituire rinverdente la cifo non mi pare abbia nulla...

quelli suggeriti da @gem1978 sono i migliori: Profito easy-life e PhytaGen M1 Alxyon.
Vorresti prendere altro della cifo? Perché, in realtà non tutti i prodotti cifo sono adatti a tutte le vasche.
- 123
-
Profilo Completo
Pmdd consigli
Marta vanno bene questi Stick come sostituto di quelli della compo ?Marta ha scritto: ↑28/05/2020, 7:53Ciao @123,
mi hai battuto in volata..![]()
Per il cifo magnesio direi di sì, visto che ti è comodo reperirlo. Ma trovare il solfato di magnesio in bustine non dovrebbe essere difficile. Io 5 bustine le ho trovate in farmacia e il flacone preparato, ormai due anni fa, non l'ho ancora finito![]()
Per ilsostituire rinverdente la cifo non mi pare abbia nulla...![]()
Aggiunto dopo 20 secondi:
Aggiunto dopo 1 minuto 38 secondi:123 ha scritto: ↑28/05/2020, 11:31Marta vanno bene questi Stick come sostituto di quelli della compo ?Marta ha scritto: ↑28/05/2020, 7:53Ciao @123,
mi hai battuto in volata..![]()
Per il cifo magnesio direi di sì, visto che ti è comodo reperirlo. Ma trovare il solfato di magnesio in bustine non dovrebbe essere difficile. Io 5 bustine le ho trovate in farmacia e il flacone preparato, ormai due anni fa, non l'ho ancora finito![]()
Per ilsostituire rinverdente la cifo non mi pare abbia nulla...![]()
Oppure vanno bene questi in sostituzione del compo Stick ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fablav
-
Profilo Completo
Pmdd consigli
Post doppio.
Chiudo.
Chiudo.
Posted with AF APP
Ed io che credevo che la Crispata fosse un acconciatura 
#TeamCrispata

#TeamCrispata