Guppy morta :((

Guppy, Platy, Endler, ecc...

Moderatori: Gioele, Phenomena

Bloccato
christian.cardinale
star3

Messaggio di christian.cardinale » 09/06/2020, 6:28

Salve a tutti... volevo avere qualche consiglio riguardo a 2 morti sospette in acquario... avevo una guppy che doveva prtorire a giorni... poi quando è arrivato il momento in cui sono iniziati a uscire i piccoletti non è riuscita a portare a termine il parto... io premetto che questa guppy aveva partorito già molte volte... però c'è anche da dire che prima che morisse, diversamente dalle altre volte si era ricoperta di una membrana bianca in tutto il corpo... e per quanto mi è dispiaciuto non mi sono allarmato perchè ho pensato che fosse morta per un parto in un'età troppo avanzata... ma questa mattina ho trovato morta anche la sorella... stessa età... anche lei doveva partorire ma ancora ci volevano ancora alcuni giorni... e la vedevo da almeno 2 giorni sul filo dell'acqua... e anche lei però l'ho vista ricoprirsi di questa membrana bianca... io ho osservato bene tutti gli altri e li ho visti in ottima salute... senza nessun problema... ma ho paura che ci sia qualche tipo di malattia... e se vosse cosi... cosa faccio? Non mi era mai successo prima! Grazie in anticipo... :((

Matty03
Moderatore

Messaggio di Matty03 » 09/06/2020, 20:15

Topic doppio, continuamo qui:aiuto per i miei guppy :)

Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare ;)

#teamPochiCambi

Bloccato