Newa Cobra Mini rumoroso

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
Nameless88
star3

Newa Cobra Mini rumoroso

Messaggio di Nameless88 » 13/06/2020, 2:13

Salve a tutti :D

Nel mio acquarietto da 20 litri ho modificato il mio Newa Cobra Mini aggiungendo 30g di mini seporax 2 spugne fine e lana di perlon
aaccf75s1.jpg
aaccf75s.jpg
L'unica cosa che mi da fastidio è che è veramente rumoso sin dal primo giorno che l'ho acceso.

Per il resto la gettata regolata al minimo e tutto il materiale filtrante che ho aggiunto rende il getto debolissimo e non da fastidio al bettino.

Qualcuno di voi ha avuto questo filtro ?
Se si potreste dirmi se è proprio così rumoroso come modello o è difettato il mio ?
Secondo voi così modificato è diventato un buon filtro valido per un 20 litri ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Figli dell'eternità, sempre in cerca di grandi perchè, nemici di un tempo che va dove un re non c'è.
Come stelle che firmano il blu e che lasciano in cielo una scia è la vita la nostra virtù. Così sia.

K271
star3

Newa Cobra Mini rumoroso

Messaggio di K271 » 13/06/2020, 4:56

Nameless88 ha scritto:
13/06/2020, 2:13
Se si potreste dirmi se è proprio così rumoroso come modello o è difettato il mio
Non ho il tuo filtro (uso il serafil 60). Però posso dirti che di tanto in tanto, se tipo posiziono la ventola o il coperchio male, inizia anche il mio a fare rumore fin quando non smette da solo (Di funzionare funziona il filtro).

Poi dipende anche dal rumore che fa, ma io ti direi che è tutto normale

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato K271 per il messaggio:
Nameless88 (13/06/2020, 6:29)
:-

Eurogae
star3

Newa Cobra Mini rumoroso

Messaggio di Eurogae » 13/06/2020, 10:32

Nameless88 ha scritto:
13/06/2020, 2:13
L'unica cosa che mi da fastidio è che è veramente rumoso sin dal primo giorno che l'ho acceso.
Da quello che vedo in foto, la girante è alloggiata direttamente al corpo filtro, e questo con le quantità della plastica può in effetti generare piccoli rumori fastidiosi. Bisogna curare ogni minimo dettaglio per filtri compatti di questo genere.

Posted with AF APP
Gaetano

Bloccato