Come ogni tanto accade, mi ritrovo qui a scrivere in questa particolare sezione

La questione è abbastanza evidente agli occhi di tutti che stiamo "lavorando" sottodimensionati alle richieste del forum
Per una serie di eventi, mi trovo, con mio piacere, ad annunciare 2 nuovi mod
Entrambi seguono due storie molto diverse, che come è mio solito fare, condivido anche con voi

..... Da qualche tempo, circa 9 mesi, abbiamo la sezione marina di AF, nata dalla scintilla accesa da @aleph0
Purtroppo Aleph, per motivi che non so, ha abbandonato l'hobby
Chi l'ha sentito, ha riferito che ormai da poco dopo avviata la sezione, non abbia più nemmeno un acquario

Senza girarci intorno.... Sappiamo tutti che è grazie ad @AndreAgo, la sezione non è finita buttata come sottosezione di allestimento

Dando il tempo a nuovi acquariofili "marini" di formarsi, o perchè no?
Trovarci girovagando per il WEB
Quindi Andrea, grazie ancora per aver accettato di far parte del Clan
Il secondo MOD, anche lui Ex-pro, è stato nominato a furor di popolo, o di staff in questo caso, per darci una mano a tappare dei buchi, che cercheremo di sanare con una otturazione definitiva prossimamente

È palese e visibile, che parecchi mod non sono presenti, e questo più altre concause, ci hanno portato a muoverci in tal senso, colpa anche della provvisoria assenza di @GiuseppeA, che per motivi "felici" e non legati al forum, resta mod, ma per il momento non può seguire
..... Solitamente, piove sempre sul bagnato, e sarà temporaneamente assente il nostro @siryo1981, che modera già 2 macrosezioni

Quindi il nuovo mod, sostituirà almeno per il momento Ciro in Tecnica e cercherà di dare una mano in alghe
Con grande rammarico della moderatrice di allestimento, che perde il suo braccio destro
Giusto @Monica?

E come sempre, grazie a chi accetta, e grazie ancora a chi ci lascia, per quello che ci ha dato