Pagina 1 di 1
Cattiva Esperienza Negozio Pesci
Inviato: 19/06/2020, 17:13
di Sirman13
Ciao Ragazzi!
Ho acquistato ad APRILE due colli in questo sito
Il primo è arrivato (con tracking) qualche giorno fa con solo piante in condizioni veramente pessime.
Per il secondo inizia la telenovela.
GIorno 13, quando ho ricevuto il primo collo, inizio a chiamare il servizio clienti chiedendo l'altro collo che fine avesse fatto...
"Fra un'ora le mando una mail"
Chiedo ogni giorno fino ad oggi e si viene a sapere che non esiste un tracking per il pacco e che non hanno idea di dove sia (Dentro al pacco c'e' del vivo........

)
Inizio a citare il LORO regolamento sulle tempistiche di spedizioni e vengo, permettetemi il termine, sfanculato dato che ora ci sono appuntamenti
Dopo una bellssima discussione l'unica cosa che devo fare, detto da loro, Attendere.. Probabilmente addio tempo, addio merce, addio soldi..
Ho lasciato una bella recensione anche su trustpilot..
Cattiva Esperienza Negozio Pesci
Inviato: 19/06/2020, 18:18
di Marcov
Tra l'altro se non sbaglio le piante le avevi ordinate più di 2 mesi fa
Io non avrei fatto il secondo ordine visto il ritardo del primo

Cattiva Esperienza Negozio Pesci
Inviato: 19/06/2020, 18:23
di Sirman13
Marcov ha scritto: ↑19/06/2020, 18:18
Tra l'altro se non sbaglio le piante le avevi ordinate più di 2 mesi fa
Io non avrei fatto il secondo ordine visto il ritardo del primo
Si esatto.. Il secondo ordine lo ho fatto insieme al primo..
Cattiva Esperienza Negozio Pesci
Inviato: 19/06/2020, 18:26
di Marcov
Sirman13 ha scritto: ↑19/06/2020, 18:23
Si esatto.. Il secondo ordine lo ho fatto insieme al primo

È assurdo

e tra l'altro hanno tante varietà di pesci costose
Cattiva Esperienza Negozio Pesci
Inviato: 19/06/2020, 18:27
di supersix
"richiedi disponibilità" per qualsiasi cosa...io avrei evitato a prescindere
Ragazzi usate solo paypall per pagare che avete una garanzia in più e non solo l onesta del venditore
Cattiva Esperienza Negozio Pesci
Inviato: 19/06/2020, 19:02
di cicerchia80
Ah ecco
Cattiva Esperienza Negozio Pesci
Inviato: 19/06/2020, 19:07
di Marcov
A questo punto penso proprio che le piante arrivino in condizioni pietose per via del viaggio lungo che fanno...
Come dice @
supersix il "richiedi disponibilità" sta a dire che loro alla ricezione dell'ordine a loro volta ordinano le piante chissà dove per poi rispedirle al destinatario finale, quindi il viaggio è doppio (se non triplo)
Spero di sbagliarmi

Cattiva Esperienza Negozio Pesci
Inviato: 20/06/2020, 10:12
di Sirman13
Marcov ha scritto: ↑19/06/2020, 19:07
A questo punto penso proprio che le piante arrivino in condizioni pietose per via del viaggio lungo che fanno...
Come dice @
supersix il "richiedi disponibilità" sta a dire che loro alla ricezione dell'ordine a loro volta ordinano le piante chissà dove per poi rispedirle al destinatario finale, quindi il viaggio è doppio (se non triplo)
Spero di sbagliarmi
Che esperienza terribile..
Cattiva Esperienza Negozio Pesci
Inviato: 20/06/2020, 10:37
di dRoy
Io infatti li ho depennati... se devo chiedere per ogni cosa allora grazie mille della bella gallery delle cose che non si sa se avete... no no, non ha senso un sito fatto così! Ora pure la conferma!
Cattiva Esperienza Negozio Pesci
Inviato: 20/06/2020, 12:16
di Sirman13
dRoy ha scritto: ↑20/06/2020, 10:37
Io infatti li ho depennati... se devo chiedere per ogni cosa allora grazie mille della bella gallery delle cose che non si sa se avete... no no, non ha senso un sito fatto così! Ora pure la conferma!
Sarebbe il caso di girare la voce, io ho fatto una recensione negativa
su trustpilot