Eccoci! Eccoci! Che emozione! Per la prima volta la mia vasca completa qui sul forum.. Se volete conoscere la storia, le novelle e i romanzi dietro a questa vasca, le trovate tutte con lo stesso titolo.. ( altro che Verga... )
Bando alla ciance.
Questa è la mia vasca!
Oggi devo potare, fino a dove poto?
Come faccio a fare espandere il Montecarlo? Taglio e Ripianto?
Come si chiama quel Prato sulla destra? Come si cura? Come si propaga? Faccio una foto del particolare del Prato..
Sempre grazie a @Marcov che è il mio "Acquangelo" ❤
My Guppy's World, il battesimo
- Sirman13
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andrea.
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo

I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Marcov
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Ciao, sposto in "piante" 
Il Micranthemum montecarlo andrebbe piantato a ciuffetti distanziati di qualche centimetro l'uno dall'altro così che pian piano crescendo le varie porzioni vadano a congiungersi tappezzando il fondo in maniera uniforme. Per quanto riguarda il pratino sulla destra da cellulare non vedo bene, vediamo se interviene qualcun altro. Riesci a mettere qualche altra foto?

Il Micranthemum montecarlo andrebbe piantato a ciuffetti distanziati di qualche centimetro l'uno dall'altro così che pian piano crescendo le varie porzioni vadano a congiungersi tappezzando il fondo in maniera uniforme. Per quanto riguarda il pratino sulla destra da cellulare non vedo bene, vediamo se interviene qualcun altro. Riesci a mettere qualche altra foto?
Posted with AF APP