Chi si aspettava il prepensionamento mio e di Roby resterà a bocca asciutta
 Chi si aspettava il prepensionamento mio e di Roby resterà a bocca asciutta  .
 . @Alix ultimamente ha poco tempo per seguire, è impegnata in una nuova avventura allo stesso tempo entusiasmante e sfiancante

le vie di AF sono infinite
 le vie di AF sono infinite  e spero in un ritorno di fiamma.
 e spero in un ritorno di fiamma. Torna ad essere utente normale; già le ho detto in privato che aspettiamo sempre i suoi interventi perché non è un'etichetta che decide il valore di un acquariofilo.
@BollaPaciuli è stato Pro prima di essere per un periodo nello staff per poi ricoprire di nuovo questa carica. Anche lui nell'ultimo periodo è stato meno presente in sezione e ci è sembrato quindi giusto chiedergli di fare un passo indietro per dare spazio ai nuovi utenti sapendo che continuerà a dare il suo contributo al forum anche senza questa targhetta.
Visto l'appellativo
Bene credo d'aver detto tutto e questa volta non si salutano i "vecchi" perché restano tra noi

Come dite? è vero‼
 Come dite? è vero‼  non vi ho presentato il nuovo Pro ‼ però pure voi, almeno un paio di indizi sfacciatamente chiari li ho dati
 non vi ho presentato il nuovo Pro ‼ però pure voi, almeno un paio di indizi sfacciatamente chiari li ho dati  Come chi è !?
 Come chi è !? Direi che con lei mettiamo carne al fuoco
 e soprattutto da oggi in poi i pesci rossi in 10 litri hanno una nuova protettrice
 e soprattutto da oggi in poi i pesci rossi in 10 litri hanno una nuova protettrice @Fiamma

Grazie per aver accettato di dare una mano in primo acquario.

).
 ). ) condividono questa scelta e dimostreranno una volta ancora il loro attaccamento al forum.
 ) condividono questa scelta e dimostreranno una volta ancora il loro attaccamento al forum. 

è ancora molto di più quello che non so di quello che so, dovrò mettermi a studiare
  è ancora molto di più quello che non so di quello che so, dovrò mettermi a studiare   e perdonatemi già ora per i probabili strafalcioni  :ymblushing:
  e perdonatemi già ora per i probabili strafalcioni  :ymblushing: 

)
 ) 

a @
  a @