Eh no, devo deludervi

Chi si aspettava il prepensionamento mio e di Roby resterà a bocca asciutta
► Mostra testo
oddio... èpure vero che ormai Roby

Semplicemente annuncio un nuovo fiammante PRO per primo acquario e mandiamo a f...are altro i vecchi

.
@
Alix ultimamente ha poco tempo per seguire, è impegnata in una nuova avventura allo stesso tempo entusiasmante e sfiancante

le vie di AF sono infinite

e spero in un ritorno di fiamma.
Torna ad essere utente normale; già le ho detto in privato che aspettiamo sempre i suoi interventi perché non è un'etichetta che decide il valore di un acquariofilo.
@
BollaPaciuli è stato Pro prima di essere per un periodo nello staff per poi ricoprire di nuovo questa carica. Anche lui nell'ultimo periodo è stato meno presente in sezione e ci è sembrato quindi giusto chiedergli di fare un passo indietro per dare spazio ai nuovi utenti sapendo che continuerà a dare il suo contributo al forum anche senza questa targhetta.
Visto l'appellativo
► Mostra testo
NOSTROMO-TONNO-SOTT’OLIO-divinisaporidelcastello_3861215802365970153.jpg
che "qualcuno" gli ha dato per lui avevamo pensato ad una etichetta nuova
► Mostra testo
Capitan Findus
Capitan findus.jpeg
... ma alla fine per lui è pronta l'etichetta di ex-mod come tutti gli altri ex collaboratori o amministratori.
Bene credo d'aver detto tutto e questa volta non si salutano i "vecchi" perché restano tra noi

Come dite? è vero‼

non vi ho presentato il nuovo Pro ‼ però pure voi, almeno un paio di indizi sfacciatamente chiari li ho dati

Come chi è !?
Direi che con lei mettiamo carne al fuoco

e soprattutto da oggi in poi i pesci rossi in 10 litri hanno una nuova protettrice
@
Fiamma
Grazie per aver accettato di dare una mano in primo acquario.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario