Salve a tuttiiiiiii
- Alessia90
-
Profilo Completo
Salve a tuttiiiiiii
Buon pomeriggio a tutti. Sono Alessia, vengo dalla provincia di Foggia, ho 24 anni e vivo a Catania. Per l'estate sono venuta qui in Puglia a trovare mia madre e ho notato che la famiglia si è allargata! Le sono stati prima affidati, successivamente regalati 2 pesciolini rossi da mia sorella che ha deciso di trasfersi e non poteva portarli con sé. I poverini erano tenuti in un lager, credo fosse un'insalatiera. Mia madre ha acquistato una boccia abbastanza grande, ma con mia grande sorpresa ho visto su Internet che è sbagliatissima anche quella. In seguito io me ne sono tornata in Sicilia, lei doveva venire a trovarmi e ha regalato queste povere bestioline a un'amica. 2 mesi dopo siamo tornate in Puglia, per caso lei si reca dall'amica e dice per puro caso che uno è morto. Il poverino superstite era tenuto nella metà dell'acqua che aveva prima, nell'acqua color pipì, tutto opaco e triste. Mia madre se lo riporta a casa, me ne inizio a prendere cura io e ora almeno è diventato più brillante e vispo. Voglio portarmelo in Sicilia. Qui ha sofferto sin troppo. Non ho mai avuto pesci, pappagalli, criceti e animali delicati, solo cani e gatti. Ma non posso vedere queste crudeltà. Mi sto documentando un pochino per potergli preparare una casetta degna di un povero pesciolino così maltrattato. Potete darmi una mano? Inizia ad esserci anche un certo feeling ahahahahaha riconosce la mia voce quel furbetto
- cuttlebone
-
Profilo Completo
- gibogi
-
Profilo Completo
Re: Salve a tuttiiiiiii
ciao e benvenuta
Qui troverai tutte le informazioni necessarie per il tuo pesciolino

Qui troverai tutte le informazioni necessarie per il tuo pesciolino

Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
- Nicola70
-
Profilo Completo

Nicola
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!
Se non lo sai ............ Sallo !!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!
Se non lo sai ............ Sallo !!!
- exacting
-
Profilo Completo
- Rox
-
Profilo Completo
Ciao Alessia.
Il tuo pesce rosso, scientificamente, si chiama Carassius auratus.
Se scorri il menu del forum, troverai una sezione con quel nome, interamente dedicata a lui.
Se apri un topic lì dentro, ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Il tuo pesce rosso, scientificamente, si chiama Carassius auratus.
Se scorri il menu del forum, troverai una sezione con quel nome, interamente dedicata a lui.
Se apri un topic lì dentro, ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno.

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
Benvenuta! Un grosso saluto a te e alla tua bellissima Catania! 

"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb
- projo
-
Profilo Completo
- Alessia90
-
Profilo Completo
Magari per mp qualche mod o chi ne capisce più di me potrebbe darmi un po' di aiuto a livello da celebrolesa? XD se magari mi date il nome e vi trovo su fessbuc. Ho una dannatissima ansia di sbagliare qualcosa. Per es l'acqua medio dura di Catania va bene? Come si fanno i test del pH???? Non ho mai visto niente primaaaaaa ;_;