Guppy ventre arrossato
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- GiuseppeGiordano
-
Profilo Completo
Guppy ventre arrossato
Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi cosa ha ? Solo.stamattina ho notato queste macchie rosse , come se fossero piccole emorragie
è l'unica in vasca che ha questo problema , è sempre stata un Po strana dall'acquisto, con questo ventre piatto e presentava corrosione delle pinne.
Ho controllato i valori, pensavo fosse qualche intossicazione da NO2- ma sono.a 0
è l'unica in vasca che ha questo problema , è sempre stata un Po strana dall'acquisto, con questo ventre piatto e presentava corrosione delle pinne.
Ho controllato i valori, pensavo fosse qualche intossicazione da NO2- ma sono.a 0
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sp19
-
Profilo Completo
Guppy ventre arrossato
Ciao! Aggiorna per favore con le info elencate qui 
acquariologia-generale-f17/alcune-sempl ... 70372.html
Servirebbe anche una foto più ravvicinata e un video, in cui si vedano bene le macchie perché in quella allegata si vede poco
Ti suggerisco di dotarti dj un contenitore in plastica da almeno 5l, tipo quelle Ikea perchè dovrai procedere a isolarla in questo contenitore con acqua dell' acquario... chiamiamo anche @Matty03
acquariologia-generale-f17/alcune-sempl ... 70372.html
Servirebbe anche una foto più ravvicinata e un video, in cui si vedano bene le macchie perché in quella allegata si vede poco

Ti suggerisco di dotarti dj un contenitore in plastica da almeno 5l, tipo quelle Ikea perchè dovrai procedere a isolarla in questo contenitore con acqua dell' acquario... chiamiamo anche @Matty03

A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

Tutti sono utili, nessuno è indispensabile
- Matty03
-
Profilo Completo
- GiuseppeGiordano
-
Profilo Completo
Guppy ventre arrossato
Ciao mattia , ti carico altre foto che con il video Ho più difficoltà .
Comunque si sta sul fondo , delle volte gironzola ma mangia tranquillamente
Comunque si sta sul fondo , delle volte gironzola ma mangia tranquillamente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lauretta
-
Profilo Completo
Guppy ventre arrossato
Per essere una femmina è davvero poco panciuta 
Non vorrei che avesse qualche problema interno proprio con l'apparato riproduttivo...
Il video ci sarebbe molto utile per vedere come nuota e come respira, non riesci proprio a farne uno? E' possibile caricarlo direttamente qui con il tastino a forma di Play
Cerca di fare caso all'aspetto che hanno le feci (se riesci fotografale), e dicci se quando mangia dopo poco risputa il cibo.

Non vorrei che avesse qualche problema interno proprio con l'apparato riproduttivo...
Il video ci sarebbe molto utile per vedere come nuota e come respira, non riesci proprio a farne uno? E' possibile caricarlo direttamente qui con il tastino a forma di Play

Cerca di fare caso all'aspetto che hanno le feci (se riesci fotografale), e dicci se quando mangia dopo poco risputa il cibo.
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- GiuseppeGiordano
-
Profilo Completo
Guppy ventre arrossato
Ciao e grazie per la risposta .
Allora la pancia praticamente è sempre stata così da quando l'ho presa . Parassiti intestinali non credo ne abbia , ne ho avuto in vasca quindi diciamo ho imparato a capire quando le feci sono normali o meno , cosi mi.sembrano insomma .
Aveva la coda corrosa in passato ma è guarita.
Ora è una una nursery a rete volevo isolarla. Dite di lasciarla in vasca ?
Aggiunto dopo 10 minuti 55 secondi:
Non riesco a caricare il video dopo un Po mi dice errore richiesta scaduta . Comunque nuota poco e ha una respirazione sicuramente più veloce rispetto agli altri
Allora la pancia praticamente è sempre stata così da quando l'ho presa . Parassiti intestinali non credo ne abbia , ne ho avuto in vasca quindi diciamo ho imparato a capire quando le feci sono normali o meno , cosi mi.sembrano insomma .
Aveva la coda corrosa in passato ma è guarita.
Ora è una una nursery a rete volevo isolarla. Dite di lasciarla in vasca ?
Aggiunto dopo 10 minuti 55 secondi:
Non riesco a caricare il video dopo un Po mi dice errore richiesta scaduta . Comunque nuota poco e ha una respirazione sicuramente più veloce rispetto agli altri
- lauretta
-
Profilo Completo
Guppy ventre arrossato
No, spostala in una vaschetta a parte, fuori dall'acquario

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- GiuseppeGiordano
-
Profilo Completo
Guppy ventre arrossato
Ok domani la sposto compro una piccola vaschetta , il problema è che non riesco comunque a caricare video ma domani riprovo.
Cosa potrebbe essere dalla descrizione che vi ho fatto ?
Cosa potrebbe essere dalla descrizione che vi ho fatto ?
- Matty03
-
Profilo Completo
Guppy ventre arrossato
Caricalo su youtube e copia qui il linkGiuseppeGiordano ha scritto: ↑28/08/2020, 17:45Non riesco a caricare il video dopo un Po mi dice errore richiesta scaduta

Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi
- GiuseppeGiordano
-
Profilo Completo