Innanzitutto vi metto i valori misurati a reagente
pH 7,5 GH 15 KH 5 NO2- 0 NO3- 5 PO43- 0,75 la conducibilità non ho potuto misurarla per le pile scariche

Cosa ne pensate?
Fertilizzo con il vostro pmdd e dopo un periodo di poca fertilizzazione causa problemi e che mi sembrava non ce ne fosse bisogno attualmente doso a settimane alterne 15 ml di potassio 5 di magnesio e 5 di micro o 15 di potassio 2,5 di azoto e 2,5 di fosforo.. non so se è il modo corretto però
Principalmente i problemi che riscontro sono dovuto al fatto che sul lato sx della foto le piante non crescono come vorrei e sto provando a vedere come procede quella che ho messo.. mentre sul lato destro prima era completamente colonizzato dall'hygrophila che piano piano ha iniziato a scomparire per poi ora iniziare a ricrescere (forse dovuto al caldo estivo?) Anche se sto notando buone prospettive dalla bacopa..
Come mi consigliate di procedere? Sia per quanto riguarda la fertilizzazione che per le piante da aggiungere dove non crescono..
Ho trovato della hygrophila difformis e della heteranthera possono fare al mio caso?
Inoltre ho trovato un ragazzo che vende della flourite presa in piu può essere utile da mettere sopra al mio manado?