Ciao Riccardo, ma non hai dormito?
Le rotelle le hai tolte vero?
Inoltre ti consiglierei di metterci qualcosa sotto in modo da pareggiare il vuoto tra i 4 piedini, può bastare un pannello di polistirene spesso un paio di centimetri. Col peso dell'acqua i piedini affonderanno nel materiale e il fondo rimarrà in piano.
Se non sbaglio sei a Torino, quindi penserei a come coibentare il vascone. Potresti utilizzare lana di roccia e polistirene e scegliere poi un materiale per rivestirlo come ad esempio il cannicciato, o in alternativa dipingerlo e impermeabilizzare il colore.
Bisognerebbe anche ragionare sull'esposizione al sole, ed eventualmente se necessario pensare a come ombreggiare all'arrivo della prossima bella stagione.
Infine metti in conto che il materiale con cui sono realizzati questi contenitori non è fatto per stare all'esterno né per contenere acqua, quindi qualunque cosa realizzerai non sarà eterna... Anzi
Se avevi già considerato tutto quello che ho scritto sopra non tenere conto delle mie divagazioni
Per le piante puoi prendere in considerazione elodea canadensis come sommersa e qualche palustre come Juncus o Carex come emersa, ma vediamo cosa ne pensa @
Fiamma.
Medaka?
O se riusciamo a coibentare a dovere e la temperatura dell'acqua non scende sotto i 5° anche Elassoma.
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!