Ho bisogno del vostro aiuto... per farla breve: ho un Juwel 200 lt in funzione da tanto tempo, per motivi di lavoro l’ho un po’ trascurato , fra qualche giorno rientreró a casa e vorrei rimetterlo a posto per bene.
Nel frattempo mi sono procurato un nuovo filtro , un eheim proffesionel 4 , pensavo di farlo funzionare assieme al vecchio per un mesetto e poi lasciare solo lui... cosa ne pensate?
Dovró aggiustare anche il reparto piante e vorrei iniziare un protocollo di fertilizzazione pmdd, fra qualche giorno quando sarò nuovamente a casa avró la possibilità di postare foto e valori così mi potrete consigliare.
Per finire ho pronta una piccola vaschetta da 10 litri dove vorrei allestire un caridinaio.... inizialmente pensavo di usare il filtro eheim sia per l’acquario che per il caridinaio.... ma pensavo male... Il caridinaio ha un piccolo filtro interno con spugna a vista è un piccolo cono dove poter spezzettare qualche cannolicchio.... Come procedo con l’allestimento? Che piante ci metto? Galleggianti?
...e meno male che l’ho fatta breve!!!
Grazie ragazzi!!! Aiutatemi...