Betta splendens , Colisa , Trichogaster , ecc...
Moderatori: Gioele , Starman
Speedy19
Quanti litri è: 50
Dimensioni: 50x26x30
Aperto o chiuso: chiuso
Tipo di illuminazione: LED
Illuminazione in W: 40
Riflettori: Si
Fondo: Akadama
Flora: Limnophila sessifora Lemna minor Pistia stratiotes Salvinia auriculata Cryptocoryne brown Ludwigia repens Rotala colorata Heteranthera zosterifolia Hygrophila poliserma
Fauna: 3 betta femmine Lumache Planorbarius Caridina multidentata
Secondo Acquario: Senza filtro 14 lt chiuso Illuminazione a LED 5watt Fondo: akadama Flora: Pistia stratiotes Lemna minor Salvinia auriculata Anubias nana Microsorum pteropus Emerse: Photos cordyline fruticosa Spatiphyllum Fauna: betta Planorbarius
Grazie inviati:
20
Grazie ricevuti:
17
Messaggio
di Speedy19 » 05/12/2020, 15:12
Ciao a tutti, una settimana fa mi sono arrivate due betta femmine che dovrebbero essere sorelle, le ho comprate online e nella descrizione era specificato. Poco fa ho fatto l inserimento in acquario, per il momento tutto bene, nessun segno di aggressività anzi mi sembrano fin troppo andare d'accordo perché ogni tanto hanno questo comportamento che si vede nel video. Solo per due secondi e poi ognuno per la sua strada. Altri comportamenti non ne hanno a parte ignorarsi e dare la caccia alle lumache.
VIDEO
Meglio gli animali rispetto a certe persone :x
Speedy19
Starman
Città: Roma
Quanti litri è: 45
Dimensioni: 50x30x30
Aperto o chiuso: aperto
Tipo di illuminazione: LED
Illuminazione in W: 35
Lumen: 1800
Temp. colore: WRGB
Riflettori: No
Fondo: Sabbia, akadama, sfagno e foglie
Flora: Hedera Pachira aquatica Hydrocotyle leucocephala Cryptocoryne crispatula Lemna minor
Fauna: Betta macrostoma ‘Brunei’
Secondo Acquario: 40x25x25 Betta albimarginata ‘Longbia’ FONDO Torba, akadama, sabbia, foglie FLORA Cryptocoryne crispatula Scindapsus ‘pictus’ argyraeus ALLESTIMENTO Legni mopani e rametti di rynchospernum
Altri Acquari: 80x25x28 Sundadanio axelrodi 43x23x28 Betta channoides ‘Malinau’ 30x20x20 Aphyosemion australe
Grazie inviati:
1755
Grazie ricevuti:
2168
Messaggio
di Starman » 05/12/2020, 15:16
Femmine mascolinizzate
Pesci Betta: tra realtà e leggende Qui ne parla
Questi utenti hanno ringraziato Starman per il messaggio:
Speedy19 (05/12/2020, 15:23)
«Reality is for people who can't face drugs »
Starman