Pagina 1 di 1

Cintura Thai boxe ? Kikboxing ?

Inviato: 08/08/2015, 17:19
di cqrflf
Notavo oggi come l'immagine di Rox sembrasse una foto presa sulla spiaggia con un pareo...ma guardandola meglio adesso mi sembra una cintura di qualche campionato sportivo di lotta....sono curioso perchè ho praticato Thai boxe e Kikboxing per tanti anni.

Re: Cintura Thai boxe ? Kikboxing ?

Inviato: 09/08/2015, 11:52
di Rox
Il mio avatar è un fotomontaggio che mi ha fatto Tsar, prendendo l'immagine di Sylvester Stallone sulla locandina di Rocky:

Immagine

Lo trovai divertente, così gli chiesi se potevo usarlo come avatar. :-bd

Re: Cintura Thai boxe ? Kikboxing ?

Inviato: 09/08/2015, 11:54
di ocram
Da quando leggo questo forum, l'avatar di Rox è oscenamente bello. Il problema è che non so se sia più osceno o più bello. =))

Re: Cintura Thai boxe ? Kikboxing ?

Inviato: 09/08/2015, 12:07
di Sini
Quando ho letto il post di cqrflf e ho pensato all'immagine di Rox in pareo ho avuto un mancamento...

Preferisco immaginarlo come campione del mondo di pugilato...

Sini

Re: Cintura Thai boxe ? Kikboxing ?

Inviato: 09/08/2015, 17:47
di cqrflf
Hahaha ! Bellissima, mistero risolto ! C'è stato un periodo della mia vita dove ero un super sportivo ed avevo un fisico che quando andavo al mare mi vergognavo a togliermi la maglietta, ora non me la tolgo lo stesso per non fare pietà ! :ymsick:

Re: Cintura Thai boxe ? Kikboxing ?

Inviato: 09/08/2015, 23:22
di giampy77
=)) =)) =)) =)) =)) Rox c'è un nuovo acquariofilo che mi ha chiesto se poteva iscriversi, che ne dici?
► Mostra testo

Re: Cintura Thai boxe ? Kikboxing ?

Inviato: 10/08/2015, 2:24
di Rox
giampy77 ha scritto:mi ha chiesto se poteva iscriversi
Prima devo aggiornare il Regolamento:
E' vietato staccare a morsi le orecchie degli utenti.