Info nascondigli per ciclidi Tanganika

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Bloccato
Pyromeo
star3

Messaggio di Pyromeo » 27/12/2020, 8:26

Salve a tutti
Gradirei sapere e magari vedere qualche info o foto per farmi delle cavità e nascondigli nel mio 450lt
Cosa metterci per creare Appunto delle cavità e nascondigli per questi pesci ... ma in che modo farci le zone rocciose ( pensavo a sassi di fiume ) ma alzandomi troppo non vorrei fosse troppo il peso che il mio acquario dovrà sostenere che consigli mi potete dare a riguardo .
Ovviamente oltre alla creatività idonea per il loro habitat gradirei pure il belvedere della cosa e magari senza dover spenderci migliaia di euro ( che come vidi alcune cose da reperire in vari negozi se le fanno pagare a peso d’oro )
Grazie anticipatamente

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 27/12/2020, 9:21

Buongiorno Pyromeo :) hai già scelto i pesci che abiteranno l'acquario? Questa è l'informazione principale, alcuni sono esclusivamente ricciofili altri no, partiamo da qui :)

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

Pyromeo
star3

Messaggio di Pyromeo » 27/12/2020, 12:01

Monica ha scritto:
27/12/2020, 9:21
Buongiorno Pyromeo :) hai già scelto i pesci che abiteranno l'acquario? Questa è l'informazione principale, alcuni sono esclusivamente ricciofili altri no, partiamo da qui :)
Mi spieghi questa cosa ricciofili oppure no
Grazie intuisco la cosa ma magari spiegata da voi la comprendo meglio e magari le differenze grazie 🙏

fla973
Ex-moderatore

Messaggio di fla973 » 27/12/2020, 12:30

Pyromeo ha scritto:
27/12/2020, 12:01
Mi spieghi questa cosa ricciofili oppure no
Grazie intuisco la cosa ma magari spiegata da voi la comprendo meglio e magari le differenze grazie
ciao @Pyromeo ti consiglierei di chiedere nell'apposita sezione, sapranno aiutarti meglio, poi una volta decido torna pure qui per l'allestimento :)
Enjoy the silence

Bloccato