pianta da identificare
Inviato: 11/08/2015, 21:05
Ciao a tutti
ho ordinato delle pinte online e mi sono arrivati anche 2 vasetti con quelle piante ai lati della lidwigia....
Chi le conosce??

Chi le conosce??
I migliori articoli di acquariofilia. Allestimento acquario dolce e consigli per allevamento di pesci tropicali. La nostra esperienza al tuo servizio!
https://www.acquariofiliafacile.it/
Le ho tolte subito sempre grazie ai tuoi consigli ^:)^cuttlebone ha scritto:Se ancora non l'hai fatto, rimuovi la spugna che avvolge le radici (Grodan) [emoji6]
cicerchia80 ha scritto:dobbiamo sfolti quelle 2 higrophyle...
Hahaha a Robbè ma da c part stìRob75 ha scritto:cicerchia80 ha scritto:dobbiamo sfolti quelle 2 higrophyle...![]()
![]()
![]()
Hygrophila...è sempre singolare, in corsivo, con il nome della specie in maiuscola e il tipo (corimbosa, difformis, ecc...) in minuscolo!! Vale sia per le piante che per i pesci![]()
Cicerchia, ora che hai letto tutti gli articoli più "importanti", ti tocca questo:
Termini scientifici in acquariofilia
Dalla mècicerchia80 ha scritto:Hahaha a Robbè ma da c part stì
Lo sò che siamo ot ma questa te la devo dire....Rob75 ha scritto:Dalla mècicerchia80 ha scritto:Hahaha a Robbè ma da c part stì![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque i motivi di queste precisazioni le spiega Rox: rispetto agli altri paesi, noi siamo (come al solito) piuttosto superficiali...insomma, da buoni italiani, facciamo le cose ala carlona
A me pare una Lobelia cardinalisRox ha scritto:la tua "piccola" piantina assomiglia ad un giovanissimo Echinodorus cordifolius.