Devo dire che mi trovo molto meglio a regolare il flusso con il Dennerle che con la regolazione fine dell'Aquili...
L'Aquili mio è uguale a quello di Ale... Sinceramente non saprei dove leggere il modello...
gibogi ha scritto:, le migliori sono quelle al teflon o quelle rigide, evita quelle in gomma.
Azz... mi sa che io dove ho sostituito ho messo gomma...

Quali sarebbero quelle in teflon?
Però come è possibile che perdesse dal manometro? Mica ho mai toccato. Si logora lo stesso ciò che evita fuoriuscite di gas? Credo ci fosse della pasta a giudicare dai resti che ho ritrovato...
Quanto mi devo aspettare che duri il teflon?
Tra l'altro credo che non si sia frapposto tra i due filetti ma che abbia formato solo un anello in alto, all'inizio del filetto se non proprio fuori... O almeno è così che lo ho trovato al primo tentativo che avevo fatto mettendone troppo poco... È giusto?
Mi sa che era già vecchio quando mi è stato venduto, che era rimasto parecchio in negozio...
Sul dennerle invece non c'è alcuna guarnizione tra il riduttore e l'adattatore per la ricaricabile... C'è invece una guarnizione in gomma tra la ricaricabile e l'adattatore...
Ale il tuo correttore ha scritto brugola invece di brufoli...
Potrei correggere... ...ma perché sprecare un'occasione per evidenziare le doti del melafonino?