Il mio primo acquario sono all inizio ma non vedo l’ora di scoprire meglio questo mondo
- Marko0391
-
Profilo Completo
Il mio primo acquario sono all inizio ma non vedo l’ora di scoprire meglio questo mondo
Da un mese ho allestito il mio primo acquario da 30 litri due settimane fa ho inserito una vallisneria nana una palla di muschio e due anubias nane oggi ho inserito i miei due pesci rossi solo che non ho fatto nessun test dell acqua, sono alle prime armi quindi volevo solo capire se devo stare tranquillo cioè posso andare avanti così o dovrei fare test sull acqua? E poi vorrei sapere se potevo aggiungere due Caridina anche se so che con i pesci rossi non dovrei ma i miei pesci rossi sembrano tranquilli non provano a mangiarenlenpiante che ho messo quindi volevo rischiare voi che dite? Grazie in anticipo per le vostre risposte se riesco vi posto una foto dell acquario
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marko0391
-
Profilo Completo
Nessuno interessato a rispondermi?

- aragorn
-
Profilo Completo
Ciao Marko
La prima cosa che mi viene da dirti è che hai un acquario veramente troppo piccolo per due pesci rossi.
Anzi direi anche per un solo pesce rosso .
Ti direi di aprire un topic in sezione dove potranno darti migliori delocidazioni
Non mi pare che ci sia un articolo a riguarda di AF e ti posto un articolo di un sito che Cicerchia ha indicato come "gemellato" ad AF per farti capire
Quali dimensioni per un acquario per i pesci rossi
Per adesso sono molto piccoli ma crescono veramente molto e producono un carico organico molto alto
Aggiunto dopo 2 minuti 29 secondi:
Chiarisci questo aspetto in sezione
la sezione è
carassius auratus
Aggiunto dopo 1 minuto 15 secondi:
Se poi ti daranno indicazioni per continuare riprendi qua e chiamami .
basta mettere la chiocciola davanti al nickname per es @Marko0391
La prima cosa che mi viene da dirti è che hai un acquario veramente troppo piccolo per due pesci rossi.